Autore Topic: Il topic della NBA  (Letto 120700 volte)

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
Re:Il topic della NBA
« Risposta #1770 il: 19 Luglio 2018, 22:52:27 »
kawai a toronto, poraccio, leggevo che all'all star game 2016 non si è mosso dall'albergo perchè a quanto pare odia il freddo  _asd
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #1771 il: 23 Luglio 2018, 12:33:56 »
kawai a toronto, poraccio, leggevo che all'all star game 2016 non si è mosso dall'albergo perchè a quanto pare odia il freddo  _asd
Cazzi suoi.
Abbiamo assistito ad una sceneggiata indecente a danno di una franchigia condotta da persone che hanno una storia di rispetto per i propri giocatori a prova di bomba.
Leonard è stato, pare, strumento di una società di rappresentanza che foraggia da anni i suoi familiari e che attraverso lui cerca di entrare nel giro grosso NBA ( gestiscono finora quasi solo giocatori NFL).
Voleva la California, infradito, coctails in spiaggia?
Pop lo ha generosamente mandato in Canada, dove lo aspettano pelliccia e bistecche di orso Grizzly per combattere il freddo.

Considero Leonard sano il giocatore complessivamente più incisivo del pianeta per il mix di forza fisica, bagaglio offensivo ed onnipotenza difensiva.
Se ci va con la testa giusta, e gli altri freaks fisici che hanno in roster sviluppano bene, a Toronto possono davvero arrivare in fondo.
Leonard sano era uno che stava tenendo gli Warriors a -25 in una finale diu conference, con 26 punti in 26 minuti, prima di esser terminato da Zaza Pachulia.

In Texas Pop è chiamato alla prova più difficile della sua carriera.
Ma in Pop we trust.

Death, Taxes and the Spurs

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #1772 il: 24 Luglio 2018, 00:45:19 »
Si Toronto a questo punto diventa la rivale più accreditata di Boston ad est, anche perché Leonard credo che dovrà giocare se vuole garantirsi il contrattone l'anno prossimo.
Mi spiace per i miei 76ers che a questo punto partono nettamente dietro, fallita la caccia ad un fa di lusso e persi giocatori l'anno scorso fondamentali come iliasova e lo stesso beli.
Speriamo in fultz ma l'anno scorso mi è sembrato scarso forte
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #1773 il: 29 Agosto 2018, 09:39:15 »

Grazie
per tutto quello che hai fatto per il Basket
E per gli Spurs

Death, Taxes and the Spurs

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com