Autore Topic: NFL Season 2008-2009  (Letto 39444 volte)

Offline Itto Ogami

  • panz
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 77316
Re: NFL Season 2008-2009
« Risposta #270 il: 02 Marzo 2009, 10:08:56 »
NEW YORK, 2 marzo 2009 - La Nfl si sta interrogando sulla sorte di due giocatori, Corey Smith e Marquis Cooper, dati per dispersi dalla Guardia Costiera della Florida. I due, insieme and altri due amici, erano uscito per una gita al largo di Clearwater in Florida su una nave da pesca di 21 piedi sabato mattina. Il gruppo sarebbe dovuto ritentare nel pomeriggio, ma nessuno ha più avuto notizie.
ALLARME - In serata, così, i familiari dei giocatori hanno deciso di allertare la Guardia Costiera che ha subito iniziato le ricerche, complicate dalle cattive condizioni atmosferiche. Un velivolo della Guardia Costiera e due elicotteri della Marina Militare continuano a setacciare una zona di 750 miglia quadrate al largo di Clearwater nella speranza di trovare i quattro uomini con i quali hanno perso ogni contatto. Non c’e’ stato nessun segnale di soccorso, i quattro e la loro imbarcazione sono letteralmente spariti. Cooper e Smith sono appassionati di pesca d’altura e sono stati compagni di squadra nei Tampa Bay Buccaneers nel 2004. Cooper nella passata stagione ha vestito la maglia del Raiders, Smith, invece, ha giocato con i Lions. Gli altri due componenti del gruppo sarebbero due ex giocatori della South Florida University, Will Bleakley e Nick Schuyler. Nella giornata di sabato le condizioni atmosferiche, dopo una mattinata soleggiata, sarebbero rapidamente peggiorate, tanto da rendere pericolosa la navigazione, soprattutto per una barca di quelle dimensioni. “Un’imbarcazione di 21 piedi – commenta il capitano della Guardia Costiera Tim Close – è piccola per uscire a 50 miglia dalla costa in una giornata con quelle condizioni”. Le ricerche continuano a tappeto e per ora sulla sorte dei quattro nessuno vuole fare previsioni.
Simone Sandri
gasport

Offline Itto Ogami

  • panz
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 77316
Re: NFL Season 2008-2009
« Risposta #271 il: 03 Marzo 2009, 11:08:24 »
NEW YORK, 3 marzo 2009 - Non si sono ancora perse le speranze di ritrovare tutti i componenti del gruppo, del quale facevano parte anche due giocatori Nfl, Marquis Cooper e Corey Smith, che aveva fatto perdere le proprie tracce nella mattinata di sabato al largo di Clearwater in Florida. La Guardia Costiera martedì mattina è riuscita a ritrovare uno dei quattro passeggeri, Nick Schuyler il quale, grazie all’ausilio del salvagente, eèrimasto per due giorni aggrappato all’imbarcazione rovesciata, come poi dichiarato dallo stesso Schuyler, da un’onda improvvisa. Disidratato e letteralmente sfinito, Nick Schuyler, un ex giocatore della South Florida University, è stato tratto in salvo da un elicottero della Guardia Costiera. Dei suoi tre compagni di viaggio, però, nessuna notizia. Schuyler ricorda solo l’onda che ha scaraventato in mare il gruppo. Lui, grazie al salvagente, è riuscito a rimanere a contatto con l’imbarcazione, perdendo subito il contatto con gli altri tre. La Guardia Costiera, comunque, ha potenziato le operazioni di salvataggio battendo naturalmente la zona limitrofa al ritrovamento di Schuyler.
IL PADRE - “Ha qualche taglio e diverse ammaccature – commenta Stuart Schuyler, il padre dell’atleta sopravvissuto alla terribile avventura – ed è disidratato ma sembra che tutto sommato stia bene”. Adesso l’attenzione si concentra sui tre dispersi. Secondo la Guardia Costiera ci sono ancora possibilità (benché flebili) di ritrovare qualche superstite, naturalmente più tempo passa e meno speranze possono covare le famiglie dei tre ex giocatori di football (due atleti Nfl e un altro ex giocatore della South Florida University) attualmente dispersi.
Simone Sandri
gasport

 


I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com