Autore Topic: IL GRANDE TENNIS  (Letto 108150 volte)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
Re:IL GRANDE TENNIS
« Risposta #1125 il: 05 Settembre 2017, 13:22:40 »
L'hanno escluso e hanno fatto bene. Le multe non servono a nulla. Mi dispiace solo per Simone Bolelli, suo partner nel doppio, escluso senza colpe. Uno cosi è padre e marito ho i brividi.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #1126 il: 05 Settembre 2017, 13:28:36 »
Nel frattempo Federer, dopo un inizio di torneo difficile, ha vinto gli ultimi due match con dei rotondi 3-0.
Ai quarti affronterà Del Potro (ieri grande rimonta da 0-2 a 3-2 contro Thiem).

Questo il quadro completo:

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #1127 il: 05 Settembre 2017, 13:35:43 »
Peccato per l'ipotetica semifinale. In compenso il vincitore in finale è strafavorito.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #1128 il: 05 Settembre 2017, 13:48:17 »
che fosse un tabellone stra sbilanciato si sapeva .. purtroppo anche i pochi top presenti nella parte bassa hanno fatto anzitempo le valigie
La probabile ennesima sfida in semifinale tra Federer e Nadal oltre al probabile vincitore del torneo deciderà anche il nuovo num 1 atp .
Ora incontreranno nei quarti Del Potro uscito a pezzi dal suo ottavo e Rublev  un novizio di gare a questo livello
nel tabellone sotto il migliore che ho visto è stato Querrey ma darlo come favorito alla finale è un azzardo .
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #1129 il: 06 Settembre 2017, 11:08:44 »
CVD semifinale parte bassa  Busta - Anderson
 sarebbe troppo per un Atp 250 figurarsi per uno Slam 
tifiamo per l'ennesimo Fedal nella parte alta

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #1130 il: 07 Settembre 2017, 11:21:41 »
Nadal -Del Potro altra semifinale
il maiorchinio annienta il povero russo concedendo solo 5 game , non credo che Rafa in questo torneo abbia incontrato un giocatore nei primi 30 in classifica .
Del potro batte a sorpresa Federer , vista l'ora a cui si è giocato ho visto solo sporadici highlights , mi sembra che la partita sia voltata a favore dell'argentino nel 3° set quando lo svizzero , mai apparso pienamente in partita non ha concretizzato 4 set point che l'avrebbero portato sul 2-1 .

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #1131 il: 07 Settembre 2017, 11:23:30 »
Peccato.  :(
Rimane comunque una grandissima stagione quella di Roger.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1132 il: 07 Settembre 2017, 12:07:27 »
Del potro comunque è un grande giocatore, la semifinale con djoko di qualche anno fa a Wimbledon è la partita più bella che ho visto da venti anni a questa parte

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #1133 il: 07 Settembre 2017, 14:51:59 »
Dispiace. Quello visto a inizio stagione mi ha impressionato. Troppi passaggi a vuoto e set giocati in questo torneo.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #1134 il: 07 Settembre 2017, 16:31:37 »
Dispiace. Quello visto a inizio stagione mi ha impressionato. Troppi passaggi a vuoto e set giocati in questo torneo.

Federer non è arrivato al meglio a questo torneo e poi ha avuto un tabellone disgraziato
 aspettando l'open di fine stagione termina l'annata con 2 slam vinti 3 atp 1000 e una finale ... non male

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #1135 il: 11 Settembre 2017, 01:00:26 »
A Rafa Nadal l'US Open, battuto Kevin Anderson 6-3, 6-3, 6-4.
Tra le donne vittoria per Sloane Stephens contro Madison Keys.

Federer, Nadal, Federer, Nadal l'ordine dei vincitori degli Slam 2017, non male i due vecchietti.  _asd

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #1136 il: 11 Settembre 2017, 09:52:50 »
E arrivato a 16. Complimenti.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #1137 il: 11 Settembre 2017, 10:10:11 »
Bravo Nadal  certo il fatto di aver giocato contro avversari non quotati , lo stesso anderson credo sia al 38° atp , lo ha aiutato .
Vediamo il master e speriamo che nel 2018 ritornino i vari Djokovic , Murray , Wawrinka e i giovani riescano ad avere la loro consacrazione definitiva

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #1138 il: 24 Settembre 2017, 22:17:05 »

Bellissime immagini di SPORT alla Laver Cup di Praga

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #1139 il: 25 Settembre 2017, 13:39:43 »
La Laver Cup voluta fortemente da Federer a livello di pubblico e ascolti è stato un successo clamoroso con una formula molto avvincente simile alla Ryder Cup di golf .
E' molto probabile che possa diventare appuntamento fisso che vada a sostituire la desueta coppa davis , che non porta ascolti e vista per la stragrande maggioranza dei tennisti come una scocciatura e che a livello di sponsor non attira come una Europa -Resto del modo , sperando che nel breve perioso gli Usa tornino a produrre giocatori di livello assoluto .
Soprattutto se , una volta appesa la racchetta al chiodo ,Roger non diventi ambasciatore di questo avvenimento

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com