Autore Topic: Il topic della NBA  (Letto 122314 volte)

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Il topic della NBA
« Risposta #1785 il: 07 Maggio 2019, 11:48:54 »
Storia lunga ed intricata. A partire da un infortunio sulla cui diagnosi e cura si è consumata la spaccatura con gl Spurs, fino a questioni meramente commerciali relative alla brandizzazione del giocatore gestite, pare, dai parenti in combutta con un agente che vuole sfondare anche nel mercato NBA ( fino a kawhi, ha lavorato quasi solo in NFL)
Certo è che lasciando San Antonio ha rinunciato per sempre ad una barca di soldi in più che altrove:  rinnovando in Texas avrebbe preso il Super Max, che non può ottenere da nessuna altra franchigia.
Mi viene il magone pensando che se fosse rimasto, saremmo rimasti contender per altri 10 anni.

Thanks.  :)

Online Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #1786 il: 10 Maggio 2019, 10:19:16 »
Embiid 17 punti e uno dice vabbè. Plus Minus con lui in campo +40 con lui fuori -29 in 13 minuti. Potenziale inesplorato clamoroso
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Online ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #1787 il: 13 Maggio 2019, 08:49:29 »
The Klaw  +caffè+ +clap +clap +clap +clap +clap

Death, Taxes and the Spurs

Online Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #1788 il: 13 Maggio 2019, 09:55:47 »
Sono a pezzi, sensazione di averla buttata via. Comunque questi raptors non credo abbiano grandi speranze coi bucks
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Online ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #1789 il: 13 Maggio 2019, 11:05:36 »
Sono a pezzi, sensazione di averla buttata via. Comunque questi raptors non credo abbiano grandi speranze coi bucks
No, soprattutto per questioni di panca, favoritissimi i Bucks.
Però accoppiarsi coi Sixers era obiettivamente difficile, per i Raptors.
Cruciali le contromisure per le due stelle, che non credo si marcheranno vicendevolmente.
Toronto può trarre spunto dalla gara1 vinta dai Celtics a Milwaukee, assegnare Siakam come marcatore designato con gli aiuti di KL e Ibaka ( decisivo stanotte)
I Bucks sono quasi certo mettano Hill a prendere Leonard lontano dal ferro per non fargli prendere rincorse, col Greco a d aspettarlo se entra nel pitturato.

Online Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #1790 il: 13 Maggio 2019, 11:17:00 »
Ma mi dai un'opinione su Simmons se te la sei formata?
Che poi il tuo post mi fa pensare, spero a torto, che forse con hill (!!) Al posto di Simmons avremmo vinto la serie
« Ultima modifica: 13 Maggio 2019, 11:25:20 da Bobby Peru »

Online ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #1791 il: 13 Maggio 2019, 11:33:22 »
Ma mi dai un'opinione su Simmons se te la sei formata?
Che poi il tuo post mi fa pensare, spero a torto, che forse con hill (!!) Al posto di Simmons avremmo vinto la serie
Simmons non può continuare a non avere un tiro plausibile, a meno di non avere sempre palla in mano e smazzare 15 assist a partita puntando comunque sempre il ferro, giocando in un sistema alla D'Antoni.
Credo che la convivenza con Embijd e soprattutto Butler limiti soprattutto lui.
Con Hill i Sixers avrebbero avuto più logica. Un quintetto Hill, Redick, Butler, Harris,  Embijd lo trovo molto più funzionale. Anche perchè Hill sano non lo puoi costantemente battezzare, e gli altri, Redick escluso, sono in grado di crearsi il tiro da sè.

Online Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #1792 il: 13 Maggio 2019, 13:23:39 »
Simmons non può continuare a non avere un tiro plausibile, a meno di non avere sempre palla in mano e smazzare 15 assist a partita puntando comunque sempre il ferro, giocando in un sistema alla D'Antoni.

Molti commentatori suggeriscono l'idea di farne un greco più scarso, ma come dici tu bisognerebbe cambiare completamente modo di giocare e non so quanto ne valga la pena.
Embiid Butler secondo me dovrebbe essere la coppia perno (anche se non scommetterei sulla permanenza di quest'ultimo), bisognerebbe trovare un grande difensore perimetrale che tiri bene da tre, ma figurarsi

Online ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #1793 il: 24 Maggio 2019, 12:04:05 »
Serie ad est saldamente in mano ai Bucks...
 fino a che Kawhi non ha iniziato a prendersi cura di Giannis in difesa.
Da allora l'inerzia è girata ed è tutta dalla parte dei canadesi.
Il Leonard di questi playoffs ha un solo termine di paragone, portava il 23 e no, non è LeBron James.

Online Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #1794 il: 24 Maggio 2019, 12:43:40 »
Impressionante, anche se la svolta alla serie credo l'abbia data il supporing cast di Toronto che è salito di livello (ieri van vleet 7 triple).
È vero che Leonard ti costringe a spendere due uomini su di lui, per cui le triple aperte si sprecano
« Ultima modifica: 24 Maggio 2019, 12:49:39 da Bobby Peru »

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #1795 il: 24 Maggio 2019, 21:29:27 »
Ci pensa Drake _asd

Online Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #1796 il: 25 Maggio 2019, 01:17:08 »

Online Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #1797 il: 26 Maggio 2019, 10:06:44 »
Se non altro abbiamo fatto una figura migliore dei bucks, ed anche il lavoro di Simmons su Leonard va rivalutato

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #1798 il: 26 Maggio 2019, 20:53:59 »
Vince gs in 5 partite

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com