Juventus e basta! > La nostra Juventus

[Champions League] Juventus 1-2 Ajax: i commenti post-partita

(1/49) > >>

steferrari:
Finisce qui.
Grande delusione.
Ora vanno fatti un po’ di cambiamenti.

Sempre e solo Juve:
Non guardiamo solo il punteggio. Potevano vincere 5:1. Lasciamo perdere va solo delusione.

Romabianconera:
Situazione paradossale, chiudendo il campionato sabato avremo 3 mesi di vacanze continue ... nei 180 hanno ampiamente meritato. Quello che purtroppo ripeto da tanto, da 6 anni a questa parte il centro campo è diventato molto, molto più debole. Ramsey ottimo, ma serviranno almeno altri 2 grandi acquisti. E un nuovo allenatore, che avrà il compito di iniziare un nuovo ciclo vincente.

Freccia:
Il problema è sempre quello, appena pressati entriamo in crisi, ringraziamo l'Atletico che ci ha sottovalutati e siamo andati un turno avanti, se gli spagnoli non si credevano già qualificati avremmo fatto la stessa fine.

pelle:
dico una cosa sola, 23 aani fa vincevamo la champions, piu o meno...di quei 11 titolari, ditemi ronaldo a parte chi cambiereste con questi? avrete la spiegazione di stasera.
dopo questo, basta tanti saluti ad allegri e grazie , ora voglio vedere anche giocare a calcio visto che mi aspetta il circo in settimana.

stasera siamo stati surclassati in tutto, gioco,fisico,mentalita,voglia, e libero il loro allenatore?

noi signorine viziate senza coglioni, facili in campionato ma assenti in champions, competizione che non ci appartiene, stasera a mangiarsi i coglioni sara' simeone....

troppi elementi che sembrano dover spiccare il volo, e alla prova del 9 tornano coniglietti bagnati

100ml di investimento per veder ronaldo DA SOLO  a cercare di risolvere le partite.

io mi sono rotto il cazzo di tutto questo, rosa troppo sopravalutata.

per il resto grazie di tutto al mister 5 scudetti,4 coppe italia 2 finali, bla,bla ,bla, non si vive di ricordi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa