Autore Topic: [Champions League] Juventus 3-0 Atletico Madrid: i commenti post-remuntada!  (Letto 2839 volte)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Per quel che mi riguarda se Ronaldo il gesto l'ha fatto sotto la curva dell'Atletico, la squalifica se la merita. E la colpa è sua e di nessun'altro.
Se invece l'ha fatto rivolto al pubblico Juventino come sfottò ai rivali, allora si becchi la multa e punto.
Resta il fatto che doveva sapersi trattenere. Non è pagato 30 milioni l'anno per sfanculare i tifosi avversari. A quello ci pensano i tifosi di casa.

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
io personalmente avrei fatto di peggio
mi sarei abbassato i pantaloncini e fatto vedere la fava ritta a sti pezzi di merda
che lo hanno insultato per 180 minuti chiamandolo stupratore, ecc ecc _asd _asd _asd
ma per fortuna sua, non sono cr7 :P
comunque a me importa il giusto, tra squalifica e multa
perchè l'ajax la battiamo anche senza cr7
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
mi sarei abbassato i pantaloncini e fatto vedere la fava ritta a sti pezzi di merda
che lo hanno insultato per 180 minuti chiamandolo stupratore, ecc ecc _asd _asd _asd
Mo ti banno per un mese  _asd
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
Mo ti banno per un mese  _asd
bannami fino al 2 giugno  +caffè+

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Primo derby post serie b. In casa delle mucche. Partita scialba risolta da Davide Trezeguet al 92° sotto la curva Scirea...delirio totale e, improvvisamente, un cinquantenne si erge sulla balaustra e, rivolto verso il limitrofo settore granata, si tira giù i pantaloni, si mette le mani sul pacco e li sfancula come mai avevo visto prima...ho riso per giorni  ;D

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
Primo derby post serie b. In casa delle mucche. Partita scialba risolta da Davide Trezeguet al 92° sotto la curva Scirea...delirio totale e, improvvisamente, un cinquantenne si erge sulla balaustra e, rivolto verso il limitrofo settore granata, si tira giù i pantaloni, si mette le mani sul pacco e li sfancula come mai avevo visto prima...ho riso per giorni  ;D
vero gentleman  _asd

Offline leonida

• Stella BiancoNera
secondo me quella della squalifica è una finta notizia sulla quale discutere nel periodo delle nazionali.
almeno su questo la Uefa ha un regolamento molto chiaro che lascia spazio a poche eccezioni .
ronaldo prenderà 20.000 € di multa e punto .
altre soluzioni non sono da prendere in considerazione
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline Peppe

• Stella BiancoNera
https://www.msn.com/it-it/sport/calcio/gestaccio-di-ronaldo-spunta-una-foto-rivelatrice/ar-BBUZGmf?li=BBqg6Qc

No ragazzi, l'inculata non è esclusa, ed ha sbagliato CR7.

La foto che circola nelle ultime ore evidenzia come il gesto di Cristiano fosse rivolto direttamente ai tifosi avversari ed un campione come lui ste stronzate non le dovrebbe fare, adrenalina o meno. Leggevo che il regolamento prevede la possibilità di squalifica per gesti volti a deridere gli avversari. Aspettiamo...
Mazzone: 'A Juve nun solo te vince...te mena pure"

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
https://www.msn.com/it-it/sport/calcio/gestaccio-di-ronaldo-spunta-una-foto-rivelatrice/ar-BBUZGmf?li=BBqg6Qc

No ragazzi, l'inculata non è esclusa, ed ha sbagliato CR7.

La foto che circola nelle ultime ore evidenzia come il gesto di Cristiano fosse rivolto direttamente ai tifosi avversari ed un campione come lui ste stronzate non le dovrebbe fare, adrenalina o meno. Leggevo che il regolamento prevede la possibilità di squalifica per gesti volti a deridere gli avversari. Aspettiamo...

ma che fosse rivolta ai tifosi del atletico era evidente da subito non c'era bisogno di una foto peraltro facilmente manipolabile. Ha sbagliato di sicuro ma e' anche stato insultato per 180 minuti con commenti tipo stupratore, frocio e cosi via e ha fatto un gesto brutto ma meno volgare di quello di Simeone. Non credo proprio che rischi la squalifica, avessimo giocato con il Real ovviamente sarebbe stata scontata

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
Luca Bruno, il fotografo che ha “immortalato“ il gesto di CR7, intervistato da Il Napolista. Ma guarda un po...
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
siamo la loro ossessione  _asd  mi dispiace solo che questo anno sono troppo lontani e non gli possiamo far mangiare il fegato come lo scorso, spero nel Arsenal che andro' a tifare quasi quanto la Juve fra 2 settimane  :)

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
Dove siamo noi ci sono loro è pazzesco. Sanno piu di noi che del Napoli stesso.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Dove siamo noi ci sono loro è pazzesco. Sanno piu di noi che del Napoli stesso.
Più che sapere che non sanno una mazza, parlano più di noi che del napule

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
Si intendevo ci sono “tifosi“ che sanno piu della Juve invece di occuparsi del Napoli. Io non li cago nemmeno.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
A me sta cosa che il gesto è rivolto alla tifoseria avversaria un po' preoccupa.
Anche perchè i rapporti tra UEFA e Ronaldo sono tutt'altro che idilliaci.
Speriamo il tutto si risolva in una bella multa e ci facessero giocare appieno le nostre chances.
MAI SENZA IL CAPITANO

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com