Autore Topic: [Champions League] Juventus 3-0 Atletico Madrid: i commenti post-remuntada!  (Letto 2631 volte)

Offline JuventinoFiero

• BiancoNero veterano
  • Forza Juventus!
Fierissimo davvero di questa Juve. Straordinaria. Pazzesca. Una aggressività e una tenacia che non si vedevano da troppo tempo. Immensi Ronaldo, Can, Bernardeschi.
Merito davvero a tutti ma non posso fare a meno di sottolineare l'importanza di Cristiano Ronaldo in ottica Champions. Quando in estate si era ipotizzato il suo approdo in bianconero, non potevo crederci. Un campione assoluto del suo livello alla Juventus.
Stasera in campo è stato mostruoso. Nonostante due reti da recuperare, aveva la tipica espressione del fuoriclasse consapevole di essere il migliore, il re, nella sua competizione prediletta.
Ha caricato e abbracciato i compagni con la furia del migliore della classe, con gli occhi da tigre. Un giocatore di un altro pianeta. Nel cui sangue non scorrono soltanto vittorie ma la voglia irrefrenabile di essere il migliore.

E anche l'intervista a fine partita: "È con questo carattere che si gioca in Champions. Sono qui per aiutarli in questo".

MOSTRUOSO

Fine dell'elogio a CR7  _asd
La Juventus si ama, non si discute

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
Domandina... dove posso rivedere la partita che non siano canali a pagamento o roba strana?

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Le seconde squadre delle rispettive città. In Italia tutti i pezzenti anti juventini si gemellano con chi ci incontra. E spesso, molto spesso, la prendono in culo. Con somma gioia.
A propositi di gioia, quanto hai beccato in agenzia?? _asd _asd

http://www.pianetabianconero.com/forum/index.php?topic=8588.msg562329#msg562329

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • W8NDERFUL
  • Awards
Certo chi dice di no, ma quando non fai niente di quello che sai fare ed entri in campo in quel modo è lecito fare qualche critica o dobbiamo solo recitare rosari e giaculatorie?
Perché uno quando crede di dover criticare lo fa proprio perché sa invece quello che puoi fare.
Poi c'è chi lo interpreta come una lesa maestà ma è solo una critica.

Io la partita d'andata me la sono rivista e a fine primo tempo uno non poteva essere entusiasta ma ti stavi giocando alla pari una partita a Madrid nonostante alcune prestazioni individuali non esaltanti.
Io poi non so se uno ci si aspetti che all'intervallo l'allenatore dica ai giocatori "Oh mi raccomando, rientrate in campo e giocate di merda", a volte accade e basta.
Stasera abbiamo preparato la partita in una certa maniera ed il piano di gioco ha funzionato a pieno perchè sorretto dalle prestazioni individuali che ci hanno permesso di surclassare una squadra che è nella top 5 europea.

La critica ci sta sempre, anche e soprattutto quando si vince perchè è più serena e leggera, quello che spesso fa cadere le braccia (per non dire i coglioni) sono i contenuti delle critiche; un esempio banale è leggere che la Juve (due settimane fa, non tre mesi fa) era totalmente fuori condizione, immagino che stasera magicamente fosse l'Atletico fuori condizione e la Juve in condizione? Semplicemente esiste la prestazione come somma di tanti fattori e ridurre tutto e troppo crea paesaggi desolanti.

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • W8NDERFUL
  • Awards
Domandina... dove posso rivedere la partita che non siano canali a pagamento o roba strana?

Ti abboni a Juventus TV (20€/anno) e ti vedi tutto on demand quando ti pare dal device che preferisci  ;)

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
A propositi di gioia, quanto hai beccato in agenzia?? _asd _asd

http://www.pianetabianconero.com/forum/index.php?topic=8588.msg562329#msg562329

Giocato 20 euro sull'1 a 1,70, 30 euro sul 3 a 0 a 2,5. Considerando che guadagno 950 miseri euro me la sono rischiata alla grande, se avessi perso sto mese alla mia ragazza offrivo 1 tramezzino al posto della pizza  _asd

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
Io la partita d'andata me la sono rivista e a fine primo tempo uno non poteva essere entusiasta ma ti stavi giocando alla pari una partita a Madrid nonostante alcune prestazioni individuali non esaltanti.
Io poi non so se uno ci si aspetti che all'intervallo l'allenatore dica ai giocatori "Oh mi raccomando, rientrate in campo e giocate di merda", a volte accade e basta.
Stasera abbiamo preparato la partita in una certa maniera ed il piano di gioco ha funzionato a pieno perchè sorretto dalle prestazioni individuali che ci hanno permesso di surclassare una squadra che è nella top 5 europea.

La critica ci sta sempre, anche e soprattutto quando si vince perchè è più serena e leggera, quello che spesso fa cadere le braccia (per non dire i coglioni) sono i contenuti delle critiche; un esempio banale è leggere che la Juve (due settimane fa, non tre mesi fa) era totalmente fuori condizione, immagino che stasera magicamente fosse l'Atletico fuori condizione e la Juve in condizione? Semplicemente esiste la prestazione come somma di tanti fattori e ridurre tutto e troppo crea paesaggi desolanti.
Be' allora come si spiegano le metamorfosi di questa squadra? Se non è un problema di condizione è solo un problema di formazione o di motivazione ? Nella prima parte di stagione si è visto un buon gioco, prestazioni convincenti se qualche partita quasi spettacolare. Poi il buio, lenti involuti, passaggi laterali e sempre secondi nei contrasti. Stasera dominio, possesso palla Monster, velocità, cross dalle fasce, strapotere fisico. Bho

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
ma come cazzo e starno il calcio, vedere l'ateltico diventare piccolo..piccolo. giuro pensavo in una biona partita ma la qualificazione la vedevo molto difficile, grazie mister stasera te lo devo davvero.

non e' strano e' fatto di momenti di inerzia e se una squadra gioca molto bene fa giocare male l'altra. L'Atletico non ha fatto la partita che voleva perche noi non l'abbiamo permesso cosi come successo al contrario 3 settimane fa. Non e' che loro abbiano perso le palle e noi le abbiamo guadagnate, ridurre tutto al atteggiamento non spiega nulla. Stasera oltre al atteggiamento c'e' stato molto altro

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
"Simeone ci si vede a Torino" è la frase che ho messo in firma la sera stessa della sconfitta a Madrid.
Ci siamo finalmente visti  ;D ;D ;D

Gli eroi greci, quelli del Mito, disegnano  le leggende.
Lo dissi.
Le tre C, che consideravo la nostra unica possibilità, si sono palesate in modo potente tutte quante.
Il gol di Cristiano che varca la linea di due centimetri è una poesia di rara dolcezza...

Sono frastornato, dopo tanti e tanti anni questa Juve riesce a farmi piangere di felicità.
A Torino, verso le sei direzione stadio in tangenziale non ci si muoveva, tutti fermi.
Dietro di me una coppia che pareva uscita da un film di Verdone, tutta la macchina bardata di bianconero.
Ho tirato fuori dal finestrino la maglia della Juve e ho clacsonato, quelli hanno risposto, in un attimo tutta la tangenziale
era un coro di vetture ferme che suonavano tipo carosello.

Ma che mondo è la Juve?
Un mondo meraviglioso.
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

IL DUO COMICO NO GOOD

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards

Si certo che si e secondo me la condizione atletica spiega eccome una buona parte di quanto successo a Madrid anche se non tutto non vedo dove dovrebbe fare cadere le braccia. La partita di Madrid  e' stata 3 settimane fa e non due, 3 dei titolari erano appena rientrati da infortuni e uno ha giocato con la febbre. L'Atletico fece il 20% in piu' di km corsi che sono una enormita' e voglio proprio vedere i dati di stasera. Peraltro avevamo avuto difficolta' simili con Lazio, Atalanta e Bologna. Con il Napoli come scrissi nonostante una prestazione non memorabile gia si e' vista una squadra con maggiore presenza progresso confermato dalla partita con l'Udinese. In 3 settimane la condizione puo' cambiare eccome specie nei giocatori al rientro da infortuni e lo dice Allegri non io.

Poi che non tutto si spieghi con un solo fattore siamo daccordo tutti penso.
« Ultima modifica: 13 Marzo 2019, 02:32:17 da solouncapitano »

Offline leonida

• Stella BiancoNera
partita sontuosa preparata e giocata alla perfezione
alla faccia dei gufi e dei finti tifosi della juve che aspettano un mezzo passo falso per sputare merda
siamo stati fin troppo dei signori nelle interviste a fine partita a non sottolineare ciò
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
Anche Dybala ma che partita ha fatto
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
LO SAPEVO _asd _asd _asd _asd
meglio di una  chiavata
partita perfetta
Ronaldo MOSTRO
emre berna e spinazzola fantastici
ad Allegri dico ma porca troia, sei bravo, perchè cazzo poi le altre 30 le giochi alla cazzo
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards

ad Allegri dico ma porca troia, sei bravo, perchè cazzo poi le altre 30 le giochi alla cazzo

perche' non aveva letto le critiche degli esperti dei forum, dato che si e' letto anche questo  _asd

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com