Juventus e basta! > Il mercato della Juventus

Martín Cáceres

(1/12) > >>

steferrari:

_asd

leonida:
Ragazzi Caceres è un ex giocatore mangiato da qualsiasi vizio legale e non .
Se dovesse tornare a livello puramente affettivo sarei contento ma nel cambio ci andremmo sicuramente a rimettere

gandalf:
Caldara andava tenuto, fatto crescere per ovviare a situazioni come queste e perchè tra Barzagli, Chiellini e Bonucci in 3 fanno 105 anni.
Poi quest'estate io ero pazzo, ora facciamo giocare le plusvalenze o ci riprendiamo un bollito.

duea:
Cosa si dice in questi casi?...chi non muore si rivede... ;D
Evvabbè, non è un cambio che mi entusiasmi perchè tecnicamente Benatià è altro giocatore rispetto a Caceres. Purtroppo nel calcio moderno se un giocatore punta i piedi sembra impossibile imporre anche le proprie (di società) esigenze.
Se andrà a finire così per me sarà l'ennesima dimostrazione dì quantò sia necessario un settore giovanile con una squadra pròfessionsta, per poter pescare in casi di necessita senza andare a fare arzigogoli come qùesto.

leonida:

--- Citazione da: gandalf - 25 Gennaio 2019, 12:07:16 ---Caldara andava tenuto, fatto crescere per ovviare a situazioni come queste e perchè tra Barzagli, Chiellini e Bonucci in 3 fanno 105 anni.
Poi quest'estate io ero pazzo, ora facciamo giocare le plusvalenze o ci riprendiamo un bollito.

--- Termina citazione ---

Caldara è rientrato nello scambio con Bonucci quindo o uno o l'altro , personalmente avrei preferito una soluzione chiellini benatia titolari e caldara e rugani dietro , pur riconoscendo , ma con il senno del poi è più facile , che  Caldara quest'anno non ha mai giocato .
la situazione doveva essere risolta quest'estate non avendo fatto cosi abbiamo 2 titolari e 3 riserve , ci metto pure Barzagli .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa