Juventus e basta! > Il mercato della Juventus

Matteo Darmian

(1/4) > >>

steferrari:
Calciomercato Juventus, Darmian bloccato: accordo col Manchester United
Spinazzola può andare al Bologna, la Juventus ha trovato l'accordo con il Manchester United per il prestito con diritto di riscatto dell'ex granata.



Matteo Darmian, dopo un lungo corteggiamento, vede bianconero. O, meglio ancora, vede la Juventus. A meno di improbabili sorprese dell'ultim'ora, infatti, sarà il 29enne terzino lombardo a sostituire Leonardo Spinazzola, sempre più vicino al Bologna. Nelle ultime ore, infatti, la Vecchia Signora ha intensificato il fronte con il Manchester United che sostanzialmente ha già dato il suo via libera alla cessione dell'ex granata con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Prima, però, un'ultima formalità da espletare. Ovvero: esercitare il diritto di rinnovo per un'altra stagione, come effettuato nelle puntate precedenti con David De Gea. Dopodiché, Darmian sarà libero di approdare sotto la guida di Max Allegri, da sempre grande estimatore dell'ancora per poco numero 36 dei Red Devils.

La Juventus, per il prestito immediato, dovrebbe versare agli inglesi 2-3 milioni. Con facoltativo riscatto fissato attorno agli 8. Musica per le orecchie di Pippo Inzaghi, che presto avrà l'opportunità di inserire Spinazzola nel suo 3-5-2. Tutto, ormai, delineato.

Goal.com

gandalf:
Un buon giocatore.
Se rimesso in forma Spinazzola non mi pare abbiamo niente di meno, anzi una cosa l'età.

solouncapitano:
Bah operazione che non capisco troppo, vedremo

steferrari:
Se Spinazzola ha chiesto di andare a giocare, tappare i quattro mesi di buco con Darmian ci può anche stare.
Esce una riserva, entra un’altra riserva.
Però non credo che andrei oltre.
A fine stagione farei rientrare Leonardo (o un altro profilo simile) e saluterei Darmian.
Altrimenti rischia di diventare uno di quei giocatori che non riesci più a toglierti dal groppone (considerando anche che va per i 30 anni).

solouncapitano:
Ma anche per lo stipendio non mi pare proprio cosa. Spinazzola per me è un'ottima alternativa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa