Juventus e basta! > Il mercato della Juventus

Aaron Ramsey

(1/18) > >>

steferrari:
La Juve ha in mano Ramsey: il gallese si svincola a giugno
Bianconeri in vantaggio per il forte centrocampista che si svincolerà dall'Arsenal a fine stagione



TORINO - Scritto e riscritto, in questi giorni: occhio ai “saldi”, alle “offerte” di gennaio. E siccome gennaio si avvicina sempre di più, ecco che talune indiscrezioni di mercato cominciano ad assumere connotati sempre più concreti. Uno dei nomi più caldi, in questo senso, è quello del centrocampista gallese Aaron Ramsey. Bene inteso: difficilmente si trasferirà in inverno, ma siccome il suo contratto è in scadenza al termine della stagione (giugno 2019), è proprio in queste settimane che i club interessati a lui devono compiere i passi decisivi. Ebbene, la Juventus - al momento - appare in una situazione di vantaggio rispetto agli altri competitor.

LAVORI IN CORSO - Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici ha già sondato il terreno in maniera approfondita affrontando la questione sia con l’entourage del giocatore, sia con il club d’appartenenza: l’Arsenal. Ovviamente s’è parlato anche della possibilità di un trasferimento immediato ad un prezzo che gioco forza sarebbe “ultra ribassato”, ma i Gunners non sono particolarmente propensi ad indebolirsi così come la Juventus non ha tutta questa fretta (metti mai che a gennaio si apra una finestra per Paul Pogba, ad esempio). In Inghilterra così come in Germania, a differenza che in Italia, non si guarda più di tanto allo scandalo se un giocatore si svincola a parametro zero: ergo, non si ritiene imprescindibile venderlo sei mesi prima del liberi tutti pur di racimolare qualche soldo. Basti ripensare al caso Emre Can, per credere.

Tuttosport.com

gandalf:
mi pare un ottimo giocatore con una carriera costellata anche da gravi infortuni
Ho letto di una proposta di 10 mln ecco secondo me questa cifra non la vale

Sempre e solo Juve:
C'è quel Fagioli della Primavera. Non possiamo promuovere lui?

pelle:

--- Citazione da: Sempre e solo Juve - 24 Dicembre 2018, 15:28:15 ---C'è quel Fagioli della Primavera. Non possiamo promuovere lui?

--- Termina citazione ---

concordo con te..se poi prendiamo anche BASTA dalla lazio facciamo una coppia della madonna....basta e fagioli.... _asd

solouncapitano:
A me Ramsey non piace e di certo non vale 10 milioni netti, spero sia una vaccata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa