Autore Topic: Leonardo Bonucci  (Letto 5292 volte)

Offline leonida

• Stella BiancoNera
Re:Leonardo Bonucci
« Risposta #165 il: 31 Luglio 2018, 13:37:18 »
si vocifera da più parti che questo suicidio tattico di mercato, perchè di questo si parla inutile negarlo non è lesa maestà, nasconda dietro discorsi noti a pochissimi su rapporti FCA - Gruppo Elliott

e poi diciamocelo le grandi operazioni che spesso Marotta fa in ingresso non hanno mai o quasi avuto contraltari simili quando si tratta di cedere

Suicidio tattico perchè ???
Prendiamo , anzi riprendiamo, il difensore centrale migliore italiano in cambio di un giovane sicuramente forte ma che se paragonato al num 19 non è nulla e vendiamo , senza minusvalenze , un grandissimo attaccante ma che è stato sostituito con il migliore al mondo .

Poi tutti gli altri discorsi circa la necessità di questa operazione sono validi ma  a livello tattico , di questo stiamo parlando , un pacchetto difensivo fomato da Cancelo .Num 19_ Chiellini e Sandro con  alternative come De Sciglio Benatia Rugani e Spinazzola non credo abbia rivali in europa
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Online TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #166 il: 31 Luglio 2018, 13:44:49 »
dai su... non scherziamo... stai vendendo l'unico potenziale giocatore con cui potevi fare cassa (escludendo Pjanic) ad una squadra italiana accettando tutto, incluso la modalità di pagamento, e risolvendogli 2 grane almeno (paghi il prezzo pieno per un loro elemento che ha chiesto lui di andar via e risolvi il loro atavico problema punta dai tempi di inzaghi/Ibra) in più non mantieni la recompra sul centrale italiano di miglior prospettiva sul quale hai investito e atteso 18 mesi per averlo

chiudendo così la maxi trattativa come se la tu fossi stata, tra le due, la parte con l'acqua alla gola, squattrinata e in disperato tentativo di restare a galla in un mare "marrone"

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #167 il: 31 Luglio 2018, 14:15:37 »
dai su... non scherziamo... stai vendendo l'unico potenziale giocatore con cui potevi fare cassa (escludendo Pjanic) ad una squadra italiana accettando tutto, incluso la modalità di pagamento, e risolvendogli 2 grane almeno (paghi il prezzo pieno per un loro elemento che ha chiesto lui di andar via e risolvi il loro atavico problema punta dai tempi di inzaghi/Ibra) in più non mantieni la recompra sul centrale italiano di miglior prospettiva sul quale hai investito e atteso 18 mesi per averlo

chiudendo così la maxi trattativa come se la tu fossi stata, tra le due, la parte con l'acqua alla gola, squattrinata e in disperato tentativo di restare a galla in un mare "marrone"

Ma queste offerte per Higuian sono arrivate ??
l'errore della società è stata la tempistica dopo l'atrrivo di cr7 tutti sanno che il pipa è sul mercato è giustamente giocano al ribasso
ma sulle cifre , se fossero confermate. nessuno può dire nulla

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #168 il: 31 Luglio 2018, 14:31:07 »
si vocifera da più parti che questo suicidio tattico di mercato, perchè di questo si parla inutile negarlo non è lesa maestà, nasconda dietro discorsi noti a pochissimi su rapporti FCA - Gruppo Elliott

e poi diciamocelo le grandi operazioni che spesso Marotta fa in ingresso non hanno mai o quasi avuto contraltari simili quando si tratta di cedere
Vabbè queste sono le solite cazzate dietrologiche e complittiste che piacciono agli italiani

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #169 il: 31 Luglio 2018, 14:35:21 »

Ma non scherzare tu, cassa la si può fare con una decina dei nostri giocatori a partire da dybala per passare per bentancur e finire con Costa.
Gonzalo non ha tanto mercato, le squadre che se lo possono permettere nel calcio che conta sono meno di 7-8 e la maggior parte è coperta. Il punto è che andava venduto prima ma la sua vendita era inevitabile una volta preso Ronaldo.

Il grosso rimpianto sarà Caldara se viene dato via

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #170 il: 31 Luglio 2018, 14:51:05 »
tutto mi aspettavo... in questa campagna acquisti
ma il ritorno di quella faccia di merda (ancora non è un giocatore juve,ufficialmente)
e la cessione di Caldara in cambio, proprio no

higuain è una ferita, penso che sia ancora tra i top 5 al mondo

tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #171 il: 31 Luglio 2018, 14:54:08 »
tutto mi aspettavo... in questa campagna acquisti
ma il ritorno di quella faccia di merda (ancora non è un giocatore juve,ufficialmente)
e la cessione di Caldara in cambio, proprio no

higuain è una ferita, penso che sia ancora tra i top 5 al mondo

hai ragione il ritorno del 19 e quello di cr7 erano due opzioni impossibili da preventivare .
speriamo che valga la regola del non c'è2 senza 3 con Pogba

Online TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #172 il: 31 Luglio 2018, 15:10:26 »
Ma non scherzare tu, cassa la si può fare con una decina dei nostri giocatori a partire da dybala per passare per bentancur e finire con Costa.
Gonzalo non ha tanto mercato, le squadre che se lo possono permettere nel calcio che conta sono meno di 7-8 e la maggior parte è coperta. Il punto è che andava venduto prima ma la sua vendita era inevitabile una volta preso Ronaldo.

per cui giudichi l'operazione in se positiva,,, alla fine mi dici che sono io a non scherzare poi però mi pare che anche tu non condivida... si può anche non avallare ogni operazione, io poi resto convinto che l'argentino si poteva vendere a quelle cifre anche all'estero (ribadisco che nelle cessioni non mi sono mai sembrati all'altezza, almeno a memoria mia)... poi annoverare il Milan di adesso tra le poche squadre in Europa in grado di permettersi Higuain mi sembra una forzatura, se se lo può permettere questo Milan (che tra l'altro non farà nemmeno la CL....) allora...

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #173 il: 31 Luglio 2018, 15:20:41 »

Il problema è che tutta l'operazione è clamorosamente vantaggiosa per loro .. e non si capisce per quale motivo sia stata portata avanti in questi termini.
Il mercato non chiude domani e secondo me qualche offerta per Higuain usciva, oltretutto alle condizioni che abbiamo fatto al Milan per me di offerte ne arrivavano eccome.

Non vorrei che qualcuno dei nostri abbia spinto più del dovuto per far ritornare il pezzo di merda in bianconero .....

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #174 il: 31 Luglio 2018, 15:25:33 »
Guardate che l'operazione Higuain è un finto prestito obbligato dalla situazione finanziaria del Milan.
Si tratta  una vendita per 54 milioni in 3 rate, probabilmente.

Death, Taxes and the Spurs

• BiancoNero veterano
« Risposta #175 il: 31 Luglio 2018, 15:31:39 »
Guardate che l'operazione Higuain è un finto prestito obbligato dalla situazione finanziaria del Milan.
Si tratta  una vendita per 54 milioni in 3 rate, probabilmente.

18 milioni + 36 per il diritto di riscatto. Il che vuol dire che non sono obbligati a riscattarlo.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #176 il: 31 Luglio 2018, 15:33:39 »
18 milioni + 36 per il diritto di riscatto. Il che vuol dire che non sono obbligati a riscattarlo.

ma se metti un prezzo così alto per il prestito è evidente che sia un obbligo di riscatto

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #177 il: 31 Luglio 2018, 15:41:57 »
aspetto le dimissioni di allegri al rientro dall'america.

se era cosi necessario lo si doveva trattenere lo scorso anno.

figura da dilettanti allo sbraglio, con ciliegina higuain a seguito...

e non basta dire che si sta criticando una dirigenza che ha comprato ronaldo, ma un ottimo affare non giustifica una cagata come questa.

si tutto puo succedre e il calcio, a questo punto anche l'addio di conte e giustificato, a un senso logico.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #178 il: 31 Luglio 2018, 15:46:53 »
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

• BiancoNero veterano
« Risposta #179 il: 31 Luglio 2018, 15:52:53 »
ma se metti un prezzo così alto per il prestito è evidente che sia un obbligo di riscatto

Sarà. Ad ogni modo se per qualsivoglia motivo ( infortuni, rendimento basso ... ) decidono di non tenerlo ci smenano relativamente poco e noi ce lo prendiamo in quel posto

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com