Autore Topic: Leonardo Bonucci  (Letto 4272 volte)

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
Re:Leonardo Bonucci
« Risposta #135 il: 30 Luglio 2018, 16:17:44 »
"fare squadra per vincere la CL in 2 anni non per vincere le solite cose anche in futuro"
allora cazzo vendi Higuain?
il real aveva cr benzema, e una marea di altri attaccanti
io ancora non capisco cosa ce sotto
a meno che elliot ha affari con agnelli
bohhh
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #136 il: 30 Luglio 2018, 16:18:46 »
allora cazzo vendi Higuain?

Per finanziare il centrocampista top.  _asd

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #137 il: 30 Luglio 2018, 16:22:01 »
Per finanziare il centrocampista top.  _asd
ci serve un altro  che lo schiaffi dentro............. ..................i l pallone  _asd
gonzalone deve restare _asd _asd _asd
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #138 il: 30 Luglio 2018, 16:27:00 »
Io comunque Caldara lo terrei, anche per provarlo, ma farlo passare per la reincarnazione di Scirea mi sembra un tantino esagerato...
Non l'abbiamo ancora mai visto in campo in partite vere e quindi è impossibile giudicarlo: potrebbe trattarsi di un fenomeno così come di un giocatore nella media...

Trovo altrettanto sbagliato considerare Bonucci come un Boumsong di turno...
Se lo riacquisteremo, torneremo in possesso di uno dei migliori centrali in circolazione, con ancora davanti a sè qualche buon anno di carriera.

Non credo che in società siano degli sprovveduti... se lo faranno tornare evidentemente vuol dire che i problemi che ci son stati sono oramai alle spalle.

Credo che questo gruppo dirigenziale meriti più fiducia.

ci serve un altro  che lo schiaffi dentro............. ..................i l pallone  _asd

_asd

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #139 il: 30 Luglio 2018, 16:29:11 »
E aggiungo altra entropia!
Scatenatevi!
La frase finale dell'articolo è la cosa che mi piace di più!
 _asd _asd _asd

http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2018/07/30-45865840/higuain-bonucci_sta_salendo_la_tensione/
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #140 il: 30 Luglio 2018, 16:40:50 »
...se davvero si chiude come dice Sky allora è stata fatta una pirlata da improvvisati del mestiere
Caldara comprato a 19 milioni e rivenduto a 32 dopo 3 partite amichevoli negli stati uniti. Proprio pirla improvvisati del mestiere forse non sono.
L'affaire Bonucci si porta dietro la frattura che il giocatore ha con molti tifosi (non con me, che mai l'ho fischiato o infamato). Ma nell'ottica di tentare l'assalto alla CL nell'arco dei prossimi 3 anni, ovvero gli anni di CR7 da noi, qualsiasi persona di buon senso calcistico direbbe che è meglio tentare con Bonucci che con Caldara.
Poi, come tutti, preferirei tenermi il ragazzo in ottica medio lunga. Ma è evidente che per la dirigenza è arrivato il momento di stringere l'ottica al prossimo triennio. Poi si vedrà.

Ricordo a tutti che l'arsenal sono 20 anni che viene additata come società esempio nella scelta e crescita dei giovani...ma quanto ha vinto? La prosoppoppea sui giovani da prendere e tenere ad ogni costo non mi affascina. So benissimo che se vuoi vincere con costanza non ti puoi affidare troppo ai giovani, ma devi creare un mix per nulla facile. Mix che la nostra dirigenza è sempre riuscita a fare.
Per quel che mi riguarda il miglior progetto giovani d'italia l'abbiamo noi non perchè abbiamo Cladara o Favilli, ma perchè finalmente abbiamo la seconda squadra che si allenerà con la prima e i cui giocatori (giovani) giocheranno tutti un campionato professionistico.
Questa è programmazione seria!

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #141 il: 30 Luglio 2018, 16:52:46 »
io non ho dato dei pirla al nostro team mercato... ed ho scritto che se domani ci fosse la finale di CL metto dentro Bonucci e non Caldara, ho solo detto che visto il momento in cui si sta intavolando la trattativa con la Juve che si trova in una posizione di favore rispetto ad un Milan arrancante, non mantenere il controllo di quello che sembra essere un prospetto dal futuro radioso è da sprovveduti... è ben diverso

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #142 il: 30 Luglio 2018, 20:31:45 »
Caldara comprato a 19 milioni e rivenduto a 32 dopo 3 partite amichevoli negli stati uniti. Proprio pirla improvvisati del mestiere forse non sono.
L'affaire Bonucci si porta dietro la frattura che il giocatore ha con molti tifosi (non con me, che mai l'ho fischiato o infamato). Ma nell'ottica di tentare l'assalto alla CL nell'arco dei prossimi 3 anni, ovvero gli anni di CR7 da noi, qualsiasi persona di buon senso calcistico direbbe che è meglio tentare con Bonucci che con Caldara.
Poi, come tutti, preferirei tenermi il ragazzo in ottica medio lunga. Ma è evidente che per la dirigenza è arrivato il momento di stringere l'ottica al prossimo triennio. Poi si vedrà.

Ricordo a tutti che l'arsenal sono 20 anni che viene additata come società esempio nella scelta e crescita dei giovani...ma quanto ha vinto? La prosoppoppea sui giovani da prendere e tenere ad ogni costo non mi affascina. So benissimo che se vuoi vincere con costanza non ti puoi affidare troppo ai giovani, ma devi creare un mix per nulla facile. Mix che la nostra dirigenza è sempre riuscita a fare.
Per quel che mi riguarda il miglior progetto giovani d'italia l'abbiamo noi non perchè abbiamo Cladara o Favilli, ma perchè finalmente abbiamo la seconda squadra che si allenerà con la prima e i cui giocatori (giovani) giocheranno tutti un campionato professionistico.
Questa è programmazione seria!
Concordo su tutto in linea generale, ma farsi imporre Caldara nella negoziazione da questo Milan a pezzi sarebbe grottesco soprattutto considerando che Bonucci li ormai è bruciato e gli costa 20 milioni l'anno. Si prendessero benatia e non rompessero il cazzo. Io comunque ogni volta che vi avviciniamo alle cessioni ho sempre timore

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #143 il: 30 Luglio 2018, 20:39:38 »
Concordo su tutto in linea generale, ma farsi imporre Caldara nella negoziazione da questo Milan a pezzi sarebbe grottesco soprattutto considerando che Bonucci li ormai è bruciato e gli costa 20 milioni l'anno. Si prendessero benatia e non rompessero il cazzo. Io comunque ogni volta che vi avviciniamo alle cessioni ho sempre timore

Caldara e Bonucci è già fatta alla pari, quindi il grottesco è già avvenuto e ce ne pentiremo amaramente.
Ora dopo aver garantito al Milan un futuro in difesa gli stiamo per cambiare la vita anche in attacco, sennò non ci divertiamo con Cutrone.
Quest'anno non puntiamo alla champions ma al nobel per la pace.
MAI SENZA IL CAPITANO

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #144 il: 30 Luglio 2018, 20:46:37 »
Caldara e Bonucci è già fatta alla pari, quindi il grottesco è già avvenuto e ce ne pentiremo amaramente.
Ora dopo aver garantito al Milan un futuro in difesa gli stiamo per cambiare la vita anche in attacco, sennò non ci divertiamo con Cutrone.
Quest'anno non puntiamo alla champions ma al nobel per la pace.
Io non ho letto che è fatto, quando lo sarà potremmo dirlo. Higuain sarebbe paradossalmente meno grave perché in quel caso siamo noi a voler vendere e se non vi sono altre offerte che fai lo tieni con il muso a 15 milioni all'anno? La speranza è che il Chelsea si muova e smetta di fare il pidocchioso con noi. Tra l'altro le teste di minchia dei loro dirigenti ne hanno combinate di ogni colore negli ultimi anni dal regalo di Lukaku e de bruyine agli 80 milioni per Alvaro e ora si mettono a fare i pidocchiosi con quello che sarebbe il miglior centravanti della premier. Purtroppo lo i tempi della negoziazione sono stati sbagliati

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #145 il: 30 Luglio 2018, 21:04:45 »
Io non ho letto che è fatto, quando lo sarà potremmo dirlo. Higuain sarebbe paradossalmente meno grave perché in quel caso siamo noi a voler vendere e se non vi sono altre offerte che fai lo tieni con il muso a 15 milioni all'anno? La speranza è che il Chelsea si muova e smetta di fare il pidocchioso con noi. Tra l'altro le teste di minchia dei loro dirigenti ne hanno combinate di ogni colore negli ultimi anni dal regalo di Lukaku e de bruyine agli 80 milioni per Alvaro e ora si mettono a fare i pidocchiosi con quello che sarebbe il miglior centravanti della premier. Purtroppo lo i tempi della negoziazione sono stati sbagliati

Speriamo si siano svegliati.
Scusate se è Repubblica
 _asd

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2018/07/30/news/mercato_higuan_piu_chelsea_che_milan_sarri_vuole_anche_caldara-203013119/?ref=RHPPRT-BS-I0-C4-P1-S1.4-T1
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #146 il: 30 Luglio 2018, 21:28:53 »
ma peeche' bonucci lo scorso anno se ne andato via? basta pensare a questo, tutto il resto e noia....
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #147 il: 30 Luglio 2018, 22:43:49 »
Secondo Gazzetta è ormai praticamente fatto lo scambio alla pari Bonucci Caldara e il prestito di Higuain. Per me è un'operazione scellerata e incomprensibile che vanifica quasi del tutto quanto di buono fatto fino ad ora sul mercato

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #148 il: 31 Luglio 2018, 00:03:23 »
Secondo Gazzetta è ormai praticamente fatto lo scambio alla pari Bonucci Caldara e il prestito di Higuain. Per me è un'operazione scellerata e incomprensibile che vanifica quasi del tutto quanto di buono fatto fino ad ora sul mercato

Vabbè ormai l'isteria regna sovrana qua.
Posto che se di da via Caldara è una gran vaccata come si faccia dire che in un mercato in cui si è preso Ronaldo, can, cancelo, Bonucci e dare via un giovane centrale vanifica il lavoro fatto lo sai solo tu.

Detto questo questa operazione per come viene descritta da schifo
« Ultima modifica: 31 Luglio 2018, 00:13:03 da solouncapitano »

Offline Peppe

• Stella BiancoNera
« Risposta #149 il: 31 Luglio 2018, 01:10:04 »
Ora arriva il Chelsea che prende Caldara, Bonucci e Higuain, così ci rassereniamo tutti  _asd
Mazzone: 'A Juve nun solo te vince...te mena pure"

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com