Autore Topic: Leonardo Bonucci  (Letto 5771 volte)

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • W8NDERFUL
  • Awards
Re:Leonardo Bonucci
« Risposta #120 il: 29 Luglio 2018, 21:28:10 »
Per carità posso essere d'accordo ma è calciomercato è tutto notizie, che commentiamo allora?
Solo gli acquisti ufficiali?

Non credo che commenteresti una notizia di mercato annunciata da Malgioglio, ecco, la maggior parte delle voci di mercato sono semplicemente artifici della mente di alcuni e non meritano discussione, ma soprattutto non meritano incazzatura, perché non hanno senso.

Poi tutto può accadere, per me era una stronzata credere alle voci di Bonucci al Milan un anno fa come era una stronzata credere a Ronaldo alla Juve un mese fa ma alcune sembrano proprio palesi stronzate; cioè adesso dato che non sanno cosa scrivere son passati a Caldara al Chelsea e Rugani al Milan.. tutti questi voltafaccia non vi mettono il sospetto che sia tutto finzione?

Io trovo più costruttivo dibattere di quello che dicono Dirigenti e Procuratori, dei giornalisti se ne salvano pochi mentre la maggior parte merita oblio così magari prima o poi perdono il posto.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #121 il: 29 Luglio 2018, 21:56:31 »
sto cercando di capire il senso di questa operazione....e ragionando
Hahagahagagahahahahhahhahahahahahaha
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #122 il: 29 Luglio 2018, 22:13:05 »
 ;D ;D ;D ;D ;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #123 il: 30 Luglio 2018, 08:23:12 »
Non credo che commenteresti una notizia di mercato annunciata da Malgioglio, ecco, la maggior parte delle voci di mercato sono semplicemente artifici della mente di alcuni e non meritano discussione, ma soprattutto non meritano incazzatura, perché non hanno senso.

Poi tutto può accadere, per me era una stronzata credere alle voci di Bonucci al Milan un anno fa come era una stronzata credere a Ronaldo alla Juve un mese fa ma alcune sembrano proprio palesi stronzate; cioè adesso dato che non sanno cosa scrivere son passati a Caldara al Chelsea e Rugani al Milan.. tutti questi voltafaccia non vi mettono il sospetto che sia tutto finzione?

Io trovo più costruttivo dibattere di quello che dicono Dirigenti e Procuratori, dei giornalisti se ne salvano pochi mentre la maggior parte merita oblio così magari prima o poi perdono il posto.

Si ma non avevo quotato il giornale della sagra della porchetta.
Avevo quotato Repubblica.
Ora qualcuno dirà che è lo stesso...
 _asd
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #124 il: 30 Luglio 2018, 09:09:52 »
A me sembra evidente che per Higuain non ci sia la fila di acquirenti. In quest'ottica posso capire l'operazione con il Milan di cui si vocifera. Prestito oneroso con diritto di riscatto fissatto. Perchè posso capirla? Perchè il Milano non può fare un acquisto da 50 milioni per via del fair play finanziario. E l'obbligo di riscatto è considerato dall'uefa equivalente ad un acquisto. Cosa fanno allora? Fissano un prestito ad un costo elevatissimo (per Higuain si parla si 18 milioni) per far si che la squadra di destinazione abbia tutto l'interesse a scadenza 12 mesi a comprare versando il resto della cifra. Non ha senso "affittare" un giocatore a 18 milioni per un anno. Così facendo il Milan può prenderlo stando dentro le regole dell'uefa e la Juventus si assicura due cose: L'usita senza minusvalenza tra un anno e la sottrazione dell'ingaggio dalle spese.
Economicamente parlando, non è una stronzata di operazione. Poi è chiaro, se il Chelsea si presenta con 50 cash, ciao ciao milan. Ma ad oggi, quali squadre si sono presentate disposte a mettere sul piatto 50 cash più un contratto da 7/8 milioni per il giocatore? nessuna.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #125 il: 30 Luglio 2018, 09:51:56 »
 _asd
Beh considerato che il loro responsabile per la Juve è crosetti....

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #126 il: 30 Luglio 2018, 10:08:32 »
leggo di una situazione di stallo
ora io non continuo a capire determinati ragionamenti, ma ero uno di quelli che riteneva impossibile l'arrivo di CR7 da noi , pertanto posso essere io il problema ahaha.
Dai giornali leggo di questa nostra esigenza spasmodica per riprenderci il num 19 , che , a quanto leggo , è disposto a cospargersi il capo di cenere ma vuole 10 milioni l'anno .
Inoltre leggo che il Milan vorrebbe fare lo scambio alla pari ma non ha i soldi per pagare la seconda rata del trasferimento sempre del num 19.
realmente ci sono cose che non capisco
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #127 il: 30 Luglio 2018, 11:04:22 »
leggo di una situazione di stallo
ora io non continuo a capire determinati ragionamenti, ma ero uno di quelli che riteneva impossibile l'arrivo di CR7 da noi , pertanto posso essere io il problema ahaha.
Dai giornali leggo di questa nostra esigenza spasmodica per riprenderci il num 19 , che , a quanto leggo , è disposto a cospargersi il capo di cenere ma vuole 10 milioni l'anno .
Inoltre leggo che il Milan vorrebbe fare lo scambio alla pari ma non ha i soldi per pagare la seconda rata del trasferimento sempre del num 19.
realmente ci sono cose che non capisco
A me sembra che Bonucci lo abbiamo già ripreso c'é poco da speculare il resto sono tutte soluzioni creative e demenziali per coprire l'operazione, ma dubito che si sarebbero scoperti in questo modo se la decisione non fosse stata presa. Poi speriamo che le voci su Caldara siano non vere ma questa è la situazione.

E ripeto non fate i finti tonti Bonucci in difesa ti da garanzie che ne rugani ne Caldara ti possono dare questo anno pur essendo migliori marcatori.
La domanda non può essere perché la dirigenza abbia pensato a Bonucci in ottica CL data l'opportunità ma perché per farlo siano disposti a sacrificare Caldara quando dall'altra parte sono in una posizione negoziale nettamente più debole
« Ultima modifica: 30 Luglio 2018, 11:07:13 da solouncapitano »

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • W8NDERFUL
  • Awards
« Risposta #128 il: 30 Luglio 2018, 11:28:23 »
 _asd

Repubblica è un giornale generalista che usa lo sport solo come vetrina per attirare qualche lettore in più e la vetrina per essere notata deve brillare.

Detto ciò, quando nello stesso giorno il Corriere esce con la notizia che è fatta per Rugani al Chelsea e contemporaneamente esce la Gazzetta che esce con è fatta per Caldara al Chelsea capisci per me che non sanno che scrivere ed hanno scelto questo come tormentone dell'Estate sia perchè l'incrocio col Chelsea ci vede ancora "affrontare" Sarri e sia perchè ci infilano di traverso il Milan che nella realtà è in mano ad un liquidatore il cui interesse è unicamente quello di fare soldi e non si esporrebbe mai in un invedtimento.

Io l'affare Bonucci lo vedo possibile in due maniere:
1) La Juve cede Benatia altrove (OM?) e poi va a prendersi Bonucci a 32M, cifra per il quale il Milan evita minusvalenze, e tanti saluti.
2) La Juve davvero inserisce Higuain nell'affare (da capire perchè Gonzalo vorrebbe andare li ma vabbè facciamo fiction) e la Juve ci rimedia Bonucci e un'altra contropartita che sia un Locatelli o chi per lui mettendo in atto macchinazioni finanziarie per cui tutti fanno plusvalenza e vissero tutti felici e contenti.

Non riesco ad oggi a veder plausibili le situazioni in cui Caldara e Rugani vengano ceduti e l'insensato accostamento Higuain-Milan mi pare più una macchinazione per far muovere il Chelsea.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #129 il: 30 Luglio 2018, 12:01:56 »
Ciò che dici è logico spero sia anche vero

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #130 il: 30 Luglio 2018, 12:19:13 »
A me sembra che Bonucci lo abbiamo già ripreso c'é poco da speculare il resto sono tutte soluzioni creative e demenziali per coprire l'operazione, ma dubito che si sarebbero scoperti in questo modo se la decisione non fosse stata presa. Poi speriamo che le voci su Caldara siano non vere ma questa è la situazione.

E ripeto non fate i finti tonti Bonucci in difesa ti da garanzie che ne rugani ne Caldara ti possono dare questo anno pur essendo migliori marcatori.
La domanda non può essere perché la dirigenza abbia pensato a Bonucci in ottica CL data l'opportunità ma perché per farlo siano disposti a sacrificare Caldara quando dall'altra parte sono in una posizione negoziale nettamente più debole

L'acquisto è fatto ma sono molto curioso di sapere cifre e contropartire - oggi òeggo di un bonucci+20 milioni per higuain con caldara direzione chelsea per 40 milioni
60 milioni alla mano per investire su Pogba .
Se andasse cosi sarebbe un calciomercato vissuto  da protagonosta tra le big mondiali
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #131 il: 30 Luglio 2018, 13:23:40 »
L'acquisto è fatto ma sono molto curioso di sapere cifre e contropartire - oggi òeggo di un bonucci+20 milioni per higuain con caldara direzione chelsea per 40 milioni
60 milioni alla mano per investire su Pogba .
Se andasse cosi sarebbe un calciomercato vissuto  da protagonosta tra le big mondiali
Pogba non ti costa 60 milioni e poi c'è la questione dello stipendio più dobbiamo finaziariare l'acquisto di Ronaldo. Al momento non mi è neanche chiaro come faremo per questo , aggiungere anche pogba sarebbe roba da far impallidire il Psg e dubito sia anche lontanamente fattibile, vedremo cosa hanno in serbo

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #132 il: 30 Luglio 2018, 15:46:06 »
Al netto di Pogba che è chiaramente fantamercato...

A me sembra che viste le (non) novità, ci sia stata una discussione tra Paratici e Leonardo, durante la quale Leonardo ha fatto sapere le volontà di Bonucci e Paratici ha risposto che l'operazione si può fare alle nostre condizioni, ovvero si deve valutare il valore di un giocatore che vuole andarsene da una squadra dove ha fatto una stagione deludente, ed in caso di scambi e richieste i valori dei nostri giocatori che magari tanta voglia di cambiare aria non ne hanno, e se ne hanno non vorrebbero andare a fare un campionato di serie B in una squadra mediocre.

Insomma, ad oggi se vogliono Caldara per Bonucci ci devono mettere sopra soldi!
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #133 il: 30 Luglio 2018, 15:47:06 »
Appena sentito da SKY sport poi commentate pure se è fonte citabile o se si deve parlare solo a fronte di enciclica papale sigillata a ceralacca.
Accordo Juve Bonucci raggiunto.
Scambio alla pari Bonucci-Caldara già definito.
Accordo Milan-Juve per Higuain fatto, pagamento in due trance.
Manca accordo Milan e Juve con Higuain (che batterà cassa da entrambe le parti).
Caldara è andato per sempre.

Tra qualche anno il Milan avrà la difesa titolare della nazionale grazie a noi e noi saremo qui a chiederci come sbarazzarci di un catorcio rompicoglioni.
Mi pare tutto troppo insensato e troppo triste.
Marotta e Paratici hanno fatto tante cose grandi per la juve, alcune che rasentano il miracolo, questa volta a mio personalissimo parere scrivono una delle pagine più dubbie della loro gestione.
Torna lo spostatore di equilibri, preparatevi alle scosse telluriche.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #134 il: 30 Luglio 2018, 16:14:42 »
se la cosa è  reale e non si è mantenuta la recompra su Caldara allora stavolta la cazzata è colossale

chiaro che il messaggio societario è stato da inizio mercato "fare squadra per vincere la CL in 2 anni non per vincere le solite cose anche in futuro" ergo se oggi ho la finale di CL in campo metto Bonucci e non Caldara, ma va da se che affronti una trattativa da un punto di forza molto più alto di un Milan in enorme difficoltà e se davvero si chiude come dice Sky allora è stata fatta una pirlata da improvvisati del mestiere

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com