Autore Topic: Leonardo Bonucci  (Letto 4249 volte)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
Re:Leonardo Bonucci
« Risposta #105 il: 29 Luglio 2018, 09:00:40 »

http://www.repubblica.it/sport/calcio/mercato/2018/07/28/news/triangolo_bonucci_caldara_higuain_milan_juventus_chelsea-202881159/?ref=RHPPBT-VS-I0-C6-P11-S2.2-T1

Quindi Higuain da quello che si legge non solo non lo pagano subìto ma se non vanno in champions il prossimo anno si fotte l'obbligo di riscatto e ci ritorna sul groppone.
Scusate eh ma c'è qualcuno che va da Leonardo e gli dice o si fa una cosa seria o te ne vai affanculo tu e tutto il Milan?
E poi lo vendo all'estero?
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #106 il: 29 Luglio 2018, 10:39:42 »
Il discorso di cercare di tenere Higuain in Italia per non rinforzare una nostra avversaria diretta ci sta però eh.
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #107 il: 29 Luglio 2018, 10:53:36 »
Non credo proprio che ci sia la fila per Higuain, ha un ingaggio importante e non penso intenda rinunciare ai soldini

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #108 il: 29 Luglio 2018, 10:56:17 »
Il discorso di cercare di tenere Higuain in Italia per non rinforzare una nostra avversaria diretta ci sta però eh.
Il Chelsea non gioca la CL e comunque nonostante sia forte non è semplice venderlo senza fare minusvalenza specie dato che gli altri sanno che dobbiamo venderlo. Prestito con diritto e non obbligo ai pezzenti milanesi sarebbe vergognoso però, meglio a questo punto fare una minusvalenza con il Chelsea compensata da rugani. L'errore è stato non cederlo prima di ufficializzare Ronaldo.

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #109 il: 29 Luglio 2018, 10:58:06 »
Non credo proprio che ci sia la fila per Higuain, ha un ingaggio importante e non penso intenda rinunciare ai soldini
Il problema non è l'ingaggio che per un attaccante del suo valore è basso, ma l'età. Chi lo prende non recupera quasi nulla del cartellino e quindi cercano di sfruttare la nostra debolezza negoziale

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #110 il: 29 Luglio 2018, 11:00:19 »
io  gonzalone non lo venderei
abbiamo 60 partite da fare , e cr7 al massimo ne farà 30
cerchiamo di fare cassa con altri,
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #111 il: 29 Luglio 2018, 11:01:39 »

http://www.repubblica.it/sport/calcio/mercato/2018/07/28/news/triangolo_bonucci_caldara_higuain_milan_juventus_chelsea-202881159/?ref=RHPPBT-VS-I0-C6-P11-S2.2-T1

Quindi Higuain da quello che si legge non solo non lo pagano subìto ma se non vanno in champions il prossimo anno si fotte l'obbligo di riscatto e ci ritorna sul groppone.
Scusate eh ma c'è qualcuno che va da Leonardo e gli dice o si fa una cosa seria o te ne vai affanculo tu e tutto il Milan?
E poi lo vendo all'estero?
Aspettiamo inutile commentare sta roba, speriamo sia spazzatura perché ovviamente in questi termini sarebbe grottesco

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #112 il: 29 Luglio 2018, 11:02:58 »
Eh grazie ma Gonzalo pesa 35 milioni all'anno a bilancio non è che li tieni da riserva oltretutto con il rischio di casini nello spogliatoio

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #113 il: 29 Luglio 2018, 11:22:56 »
Beh...sarebbe imbarazzante (per gli altri) sentire ad un certo punto delle partite lo speaker che annuncia...per la Juventus esce il numero 7 Ronaldo ed entra il numero 9 Higuain...o viceversa.  ;D

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #114 il: 29 Luglio 2018, 11:25:33 »
Eh grazie ma Gonzalo pesa 35 milioni all'anno a bilancio non è che li tieni da riserva oltretutto con il rischio di casini nello spogliatoio
oddio, casini non credo gli faccia
comunque lo so, che è improbabile che resti
ma con gonzalo  la coppa è ............  :-X _asd _asd _asd

Beh...sarebbe imbarazzante (per gli altri) sentire ad un certo punto delle partite lo speaker che annuncia...per la Juventus esce il numero 7 Ronaldo ed entra il numero 9 Higuain...o viceversa.  ;D
da cagarsi addosso  _asd _asd
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #115 il: 29 Luglio 2018, 17:22:39 »

Seeeee CR7 ne farà almeno 50
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #116 il: 29 Luglio 2018, 19:36:40 »
Seeeee CR7 ne farà almeno 50
Ma lui stava parlando delle partite _asd

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #117 il: 29 Luglio 2018, 19:43:10 »
sto cercando di capire il senso di questa operazione....e ragionando credo che sia una minchiata enorme, seppur bonucci resta uno dei centrali piu forti, e il resto che non condivido e non comprendo, piuttosto che regalare higuain, o scambiare con giovani di prospettiva come caldara, meglio lasciare perdere e cosi credo che andra'....tutto cio' non ha senso.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #118 il: 29 Luglio 2018, 20:00:23 »
...io credo che nell'immediato, ovvero la prossima stagione, Bonucci sia molto meglio di Caldara che è guovane e di prospettiva, ma allo stato attuale sarebbe un giocatore x la panchina, che deve ancora dimostrare il suo valore...  ma sono d'accordo con voi che data l'età non ci farei a cambio, piuttosto si potrebbe pensare ad una cessione con diritto di ricompra ad un prezzo già fissato, si, tipo l'acquisto di Morata che facemmo col Real

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #119 il: 29 Luglio 2018, 20:04:49 »
Aspettiamo inutile commentare sta roba, speriamo sia spazzatura perché ovviamente in questi termini sarebbe grottesco

Per carità posso essere d'accordo ma è calciomercato è tutto notizie, che commentiamo allora?
Solo gli acquisti ufficiali?
MAI SENZA IL CAPITANO

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com