Autore Topic: Leonardo Bonucci  (Letto 5793 volte)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Leonardo Bonucci
« Risposta #75 il: 27 Luglio 2018, 14:12:00 »
Io non ci vedo nulla di così strano.  _asd

Quello di tornare è un desiderio di Bonucci (l'hanno confermato sia Leonardo che Gattuso)... evidentemente si sarà reso conto di aver combinato una cazzata, alla fin fine tutti possiamo sbagliare.
Anzi, magari la cosa gli insegnerà ad essere un pochino più umile.
La Juve ci avrà pensato ed evidentemente avrà valutato che tecnicamente ne vale la pena.
Parliamo pur sempre di uno dei migliori d'Europa nel ruolo e tutto sommato l'età è ancora dalla sua (ha appena compiuto 31 anni, ne avesse fatti 35 sarebbe stato un altro discorso).

Il Milan non verrà aiutato, mi pare abbastanza evidente che Caldara non glielo vogliano dare.

All'inizio il rapporto con i tifosi sarà abbastanza freddo (per non dire di peggio), ma probabilmente basteranno 1/2 mesi di ottime prestazioni affinchè tutto si sistemi.  _asd
« Ultima modifica: 27 Luglio 2018, 18:56:54 da steferrari »

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #76 il: 27 Luglio 2018, 14:12:39 »
Forse aiutando il Milan (quello di Elliot e non quello dei cinesi) c'è la speranza di rendere più appetibile il nostro campionato (a livello di crescita da vendita diritti televisivi è dietro anche alla Ligue 1) con maggiori possibilità della Juventus di esportare il brand (per non trovarsi "a terra" una volta esaurito l'effetto Ronaldo).
Magari ci saranno accordi per riformare la lega.

Da giocatore di Risiko però preferisco schiacciare subito il nemico quando è debole, prima che si rinforzi

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ma neanche schiacciare, faccio trattative se ho dei vantaggi.
Qui abbiamo dalla parte del Milan uno che sta scappando e che ci ha già voltato le spalle, dalla parte nostra una delle maggiori promesse italiane in difesa e uno dei migliori centravanti del mondo, un tantino squilibrato direi...
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #77 il: 27 Luglio 2018, 14:23:30 »
bonucci guadagna 10 milioni compresi bonus
ha un rapporto di merda con Allegri, ....e anche con la società, lo sgabello col porto  _asd
perchè dovrebbe ritornare?
secondo me quelli del milan vogliono liberarsi di un contratto folle,
e non possono fare una minusvalenza, per rientrare nei parametri uefa
ripeto qua ce qualcosa sotto, >:( _asd _asd
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #78 il: 27 Luglio 2018, 15:28:23 »
bonucci guadagna 10 milioni compresi bonus
ha un rapporto di merda con Allegri, ....e anche con la società, lo sgabello col porto  _asd
perchè dovrebbe ritornare?
secondo me quelli del milan vogliono liberarsi di un contratto folle,
e non possono fare una minusvalenza, per rientrare nei parametri uefa
ripeto qua ce qualcosa sotto, >:( _asd _asd
Perchè ha capito chi aveva ragione nell' affaire sgabello di Porto.
Perchè ha capito che lui da solo gli equlibri non li sposta.
Perchè ha capito che la Juventus vuole puntare principalmente sulla CL.
E se ha capito tutto questo, ha capito anche che il contratto da 10 milioni lo può tranquillamente stracciare.

Davvero mi riesce difficile pensare ad un Marotta improvvisamente abbagliato da un colpo di sole che riprende Bonucci alle condizioni di scambio del Milan (Caldara + Higuain + qualche spicciolo) e alle condizioni contrattuali di Bonucci (10 milioni l'anno)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #80 il: 27 Luglio 2018, 16:37:14 »
E' quello che pare anche a me, in qualche modo, per qualche motivo a noi ignoto, si direbbe ci sia qualche accordo per aiutare il Milan che altrimenti non può fare alcun mercato.
Questo da quando è arrivato Leonardo.
Questo lascia intendere ancor di più che tipo di azione stia facendo Bonucci, incurante di tutte le difficoltà della squadra cui professava fede fino a un minuto fa, se ne fotte e vuole scappare.
Se succederà anche io mi tapperò il naso, spero che questo non comporti dire addio a Caldara (addio perchè i ritorni sono veri come la slitta di Babbo Natale) per il resto con lo "spostatore di equilibri" sarò implacabile.
Ecco altra cosa che non ho capito, avrà preso in considerazione il fatto che se torna alla juve, da quello che leggo in giro, neanche il tifoso con meno diottrie gli perdonerà anche un solo appoggio sbagliato? Perché non mi pare ci sia tutto sto clima di bentornato a dir poco. Contento lui, lato nostro basta che sia contento Allegri.
Ma guarda che lui sta facendo un favore al Milan che è ben contento di mollarlo

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #81 il: 27 Luglio 2018, 16:38:18 »
E' quello che pare anche a me, in qualche modo, per qualche motivo a noi ignoto, si direbbe ci sia qualche accordo per aiutare il Milan che altrimenti non può fare alcun mercato.
Questo da quando è arrivato Leonardo.
Questo lascia intendere ancor di più che tipo di azione stia facendo Bonucci, incurante di tutte le difficoltà della squadra cui professava fede fino a un minuto fa, se ne fotte e vuole scappare.
Se succederà anche io mi tapperò il naso, spero che questo non comporti dire addio a Caldara (addio perchè i ritorni sono veri come la slitta di Babbo Natale) per il resto con lo "spostatore di equilibri" sarò implacabile.
Ecco altra cosa che non ho capito, avrà preso in considerazione il fatto che se torna alla juve, da quello che leggo in giro, neanche il tifoso con meno diottrie gli perdonerà anche un solo appoggio sbagliato? Perché non mi pare ci sia tutto sto clima di bentornato a dir poco. Contento lui, lato nostro basta che sia contento Allegri.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #82 il: 27 Luglio 2018, 16:43:42 »

Il PSG ha offerto 40mln che aspettano a mollarlo?
Visto che vuole fargli un favore?
O hanno inscenato questa pantomima perché non potendo fare mercato vogliono ricavarci giocatori da noi?
Lui vuole tornare alla juve non fargli un favore perché il PSG non è proprio una squadretta da mezza classifica.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #83 il: 27 Luglio 2018, 18:01:17 »
Il PSG ha offerto 40mln che aspettano a mollarlo?
Visto che vuole fargli un favore?
O hanno inscenato questa pantomima perché non potendo fare mercato vogliono ricavarci giocatori da noi?
Lui vuole tornare alla juve non fargli un favore perché il PSG non è proprio una squadretta da mezza classifica.
Ma che il psg abbia fatto l'offerta è di quanto sia tu che ne sai? Se il Psg gli avesse offerto 40 milioni il Milan l'aveva già spedito a Parigi e probabilmente Bonucci ci sarebbe pure andato visto che li lo stipendio non se lo dovrebbe tagliare
« Ultima modifica: 27 Luglio 2018, 18:03:34 da solouncapitano »

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #84 il: 27 Luglio 2018, 18:36:32 »
Ma che il psg abbia fatto l'offerta è di quanto sia tu che ne sai? Se il Psg gli avesse offerto 40 milioni il Milan l'aveva già spedito a Parigi e probabilmente Bonucci ci sarebbe pure andato visto che li lo stipendio non se lo dovrebbe tagliare

Lo dicono loro su un loro sito.
https://www.milanlive.it/2018/07/25/calciomercato-milan-psg-40-milioni-bonucci/
Si trova dappertutto.
E' sempre roba che si legge e voci di mercato, ma tutto il calciomercato di cui discutiamo si basa su ciò che leggiamo mi pare, a meno che qualcuno di noi va a cena con Marotta.
 _asd
Lui vuole la Juve, non sta facendo favori a nessuno, l'unico che ha in mente è sé stesso.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #85 il: 27 Luglio 2018, 18:39:02 »
Ricordatevi che Bonucci preferirebbe non lasciare l'Italia per motivi legati alla salute del figlioletto.
E che la sua famiglia vive ancora a Torino, lui a Milano viveva da solo in albergo.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #86 il: 27 Luglio 2018, 18:48:57 »
Ricordatevi che Bonucci preferirebbe non lasciare l'Italia per motivi legati alla salute del figlioletto.
E che la sua famiglia vive ancora a Torino, lui a Milano viveva da solo in albergo.

Questa sarebbe una ragione valida per restare in Italia.
Su queste cose non si discute.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #87 il: 27 Luglio 2018, 23:13:48 »
Può andare al toro

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #88 il: 28 Luglio 2018, 00:03:54 »
Ora Sky parla di scambio alla pari Bonucci-Caldara e prestito oneroso di Higuain.
Ecco, messa così mi sembrerebbe una mezza follia.  _asd

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #89 il: 28 Luglio 2018, 00:13:12 »
Lo dicono loro su un loro sito.
https://www.milanlive.it/2018/07/25/calciomercato-milan-psg-40-milioni-bonucci/
Si trova dappertutto.
E' sempre roba che si legge e voci di mercato, ma tutto il calciomercato di cui discutiamo si basa su ciò che leggiamo mi pare, a meno che qualcuno di noi va a cena con Marotta.
 _asd
Lui vuole la Juve, non sta facendo favori a nessuno, l'unico che ha in mente è sé stesso.
Appunto sono in gran parte cazzate specie le cifre e specie da sitarelli come quello. La logica vuole che a 40 milioni il Milan li aveva già portato in braccio così come quel altro capolavoro di Donnarumma.

Pure Ronaldo doveva costare 150 più 30 di commissioni secondo questi fenomeni

Vedremo le cifre finali, quello che leggo non mi piace per niente e spero sia una cazzata aspettiamo e vedremo

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com