Autore Topic: Leonardo Bonucci  (Letto 4900 volte)

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
Re:Leonardo Bonucci
« Risposta #60 il: 26 Luglio 2018, 20:52:23 »
Questo già mi piace di più.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/26-07-2018/juve-marotta-bonucci-difesa-siamo-completo-280926954466.shtml

Ora una delle due:
- ha detto la verità
- è la classica smentita che prelude invece al ritorno

_asd

Dipende dove guarda...
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #61 il: 26 Luglio 2018, 21:46:14 »
Ahhh così avete finito _asd
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #62 il: 27 Luglio 2018, 09:21:53 »
Ascoltando Marotta ier  sul num 19 ho pensato che l'acquisto è praticamente fatto ma il bulletto appena arrivato a Torino dovrà mangiare tanta merda prima di essere " perdonato " dalla società
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #63 il: 27 Luglio 2018, 09:33:17 »
Ascoltando Marotta ier  sul num 19 ho pensato che l'acquisto è praticamente fatto ma il bulletto appena arrivato a Torino dovrà mangiare tanta merda prima di essere " perdonato " dalla società
Ma queste sono cose che dicono i tifosi se la società lo ha preso è perché non vedono problemi. Ripeto a me stava sulle palle anche prima che se ne andasse, figuriamoci dopo, ma se non vi costa Caldara o altre cose improponibili, per me può tornare se Allegri pensa gli sia utile.
Il problema lo avrà con la curva fino a quando non riuscirà a farsi perdonare con prestazioni se ci riesce

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #64 il: 27 Luglio 2018, 09:38:32 »
Ma queste sono cose che dicono i tifosi se la società lo ha preso è perché non vedono problemi. Ripeto a me stava sulle palle anche prima che se ne andasse, figuriamoci dopo, ma se non vi costa Caldara o altre cose improponibili, per me può tornare se Allegri pensa gli sia utile.
Il problema lo avrà con la curva fino a quando non riuscirà a farsi perdonare con prestazioni se ci riesce

Lo ha preso perchè è una occasione e soprattutto perchè Rugani ha , secondo me , un piede e mezzo in Premier e hanno messo in conto di vendere Benatia .
Su Caldara alla fine penso che resterà da noi se cosi non dovesse essere sono molto curioso di sapere chi sarà  l'altro centrale che resterà

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #65 il: 27 Luglio 2018, 09:58:55 »
hanno messo in conto di vendere Benatia .
ma chiellini e barzagli, quante partite ti garantiscono?
credo che benatia rimanga
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #66 il: 27 Luglio 2018, 11:05:27 »
ma chiellini e barzagli, quante partite ti garantiscono?
credo che benatia rimanga

sulla tenuta dei 2 è vero non danno garanzie ma siamo sicuri che Benatia sia d'accordo nel non partire titolare dopo l'ottima stagione fatta con l'arrivo del num ° 19 ??
tra i tre citati per la partire ovvero lui , Rugani e Caldara forse è quello meno sicuro della conferma , che detto tra noi strameriterebbe

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #67 il: 27 Luglio 2018, 11:08:39 »
Dare via Caldara è un suicidio ragazzi
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Online gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #68 il: 27 Luglio 2018, 11:44:26 »

Sta sulle palle...
Se la società lo ha preso...
Se non costa Caldara...
Se non si deve rinunciare ad altre cose improponibili...
Se riesce a farsi perdonare...

Speriamo non lo paghiamo eventualmente in base a "se" sennò prende più di Ronaldo!
 _asd
Sta bene dove sta, lui e la sua società alla quale dopo il verdetto TAS la UEFA sta per imporre limiti pesantissimi su operatività e tetto ingaggi e non sanno quindi come prendere manco il calcettaro sotto casa.
Siamo la Juve non il Fatebenefratelli.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #69 il: 27 Luglio 2018, 12:39:46 »

Siamo la Juve non il Fatebenefratelli.
questa è la cosa che mi "preoccupa"
non perchè siamo dei FESSI, ma perchè non sappiamo le vere dinamiche di mercato
gli aiuti tra società, tra dirigenti,  ecc ecc
io mi fido di Marotta, e se succederà la cosa Bonucci mi tapperò il naso

Online gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #70 il: 27 Luglio 2018, 12:59:33 »
questa è la cosa che mi "preoccupa"
non perchè siamo dei FESSI, ma perchè non sappiamo le vere dinamiche di mercato
gli aiuti tra società, tra dirigenti,  ecc ecc
io mi fido di Marotta, e se succederà la cosa Bonucci mi tapperò il naso

E' quello che pare anche a me, in qualche modo, per qualche motivo a noi ignoto, si direbbe ci sia qualche accordo per aiutare il Milan che altrimenti non può fare alcun mercato.
Questo da quando è arrivato Leonardo.
Questo lascia intendere ancor di più che tipo di azione stia facendo Bonucci, incurante di tutte le difficoltà della squadra cui professava fede fino a un minuto fa, se ne fotte e vuole scappare.
Se succederà anche io mi tapperò il naso, spero che questo non comporti dire addio a Caldara (addio perchè i ritorni sono veri come la slitta di Babbo Natale) per il resto con lo "spostatore di equilibri" sarò implacabile.
Ecco altra cosa che non ho capito, avrà preso in considerazione il fatto che se torna alla juve, da quello che leggo in giro, neanche il tifoso con meno diottrie gli perdonerà anche un solo appoggio sbagliato? Perché non mi pare ci sia tutto sto clima di bentornato a dir poco. Contento lui, lato nostro basta che sia contento Allegri.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #71 il: 27 Luglio 2018, 13:20:38 »
Di certo quando noi stavamo messi molto peggio del Milan di oggi di club samaritani che ci hano aiutato non ne ricordo neanche uno. Ricordo solo club sciacalli che sono venuti a pescare avidamente nella nostra rosa. Non vedo perchè adsso si debba aiutare il Milan. Cazzi loro.

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #72 il: 27 Luglio 2018, 13:51:47 »
Di certo quando noi stavamo messi molto peggio del Milan di oggi di club samaritani che ci hano aiutato non ne ricordo neanche uno. Ricordo solo club sciacalli che sono venuti a pescare avidamente nella nostra rosa. Non vedo perchè adsso si debba aiutare il Milan. Cazzi loro.

Oppure l'opposto cioe ci hanno chiesto prezzi astronomici per giocatori normalissimi...

Offline vin

• BiancoNero veterano
« Risposta #73 il: 27 Luglio 2018, 13:53:10 »
Forse aiutando il Milan (quello di Elliot e non quello dei cinesi) c'è la speranza di rendere più appetibile il nostro campionato (a livello di crescita da vendita diritti televisivi è dietro anche alla Ligue 1) con maggiori possibilità della Juventus di esportare il brand (per non trovarsi "a terra" una volta esaurito l'effetto Ronaldo).
Magari ci saranno accordi per riformare la lega.

Da giocatore di Risiko però preferisco schiacciare subito il nemico quando è debole, prima che si rinforzi

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #74 il: 27 Luglio 2018, 13:57:02 »
i ns dirigenti non sono fessi
 bonucci non è un cretino ,secondo me il "desiderio" di tornare alla Juve, non è farina del suo sacco
ripeto, non so cosa ci sia sotto,
ma è tutto molto strano

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com