Altri sports > Motori

Formula 1 - Mercato piloti

(1/157) > >>

steferrari:
Questo il thread per il mercato piloti 2011.
Hulkenberg lascerà la Williams dopo una sola stagione.

Williams F1 conferma Barrichello per il 2011, Hulkenberg lascia il team

La Williams ha annunciato oggi che Rubens Barrichello correrà per il team di Grove anche nella stagione 2011 di Formula 1 mentre Nico Hulkenberg lascerà la squadra dopo la sua stagione di debutto.

“Per prima cosa, vorrei ringraziare Nico per il suo duro lavoro di quest’anno, e in precedenza nella sua preparazione al passaggio in Formula 1″ ha commentato Sir Frank Williams. “Siamo molto orgogliosi di averlo supportato quando si è assicurato i titoli in Formula 3 e in GP2 e durante il suo debutto in Formula 1. Alla Williams abbiamo tentato di portare nuovi talenti nella categoria, e siamo convinti che Nico otterrà grandi cose. Gli auguriamo il meglio e speriamo che le nostre strade si incrocino ancora in futuro. Abbiamo ingaggiato Rubens sapendo che avrebbe portato un’esperienza tecnica e passione. Ci ha dato tutto quello che desideravamo per questa stagione e siamo felici di confermare che guiderà ancora per noi nel 2011″ ha concluso Williams.

F1GrandPrix.it

steferrari:
http://www.auto.it/autosprint/formula_1/2010/11/16-6749/Hulkenberg+proposto+alla+Ferrari

Itto Ogami:
e massa alla williams ?

o alla reanult ?

steferrari:
Alla Williams dovrebbe andare Maldonado, campione in carica della GP2.
Hulkenberg - Massa secondo me è una semplice voce per il momento... non penso ci sia qualcosa di concreto... comunque vedremo.

bamboocha!!!:

--- Citazione da: steferrari - 18 Novembre 2010, 20:22:36 ---Alla Williams dovrebbe andare Maldonado, campione in carica della GP2.
Hulkenberg - Massa secondo me è una semplice voce per il momento... non penso ci sia qualcosa di concreto... comunque speriamo.

--- Termina citazione ---
_asd............... ................... .. :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa