Altri sports > Tutto il resto

IL GRANDE TENNIS

(1/246) > >>

PITTSBURGH STEELERS:
Anche questo non può mancare!!!

PITTSBURGH STEELERS:



GODURIAAAAAAAAA TOTALE!!! 8) 8) 8) 8)

Itto Ogami:
grande riapertura... :) ora manca solo l australian open pero' :(

PITTSBURGH STEELERS:
Vabbè vedremo di riprendere i posts salienti dal vecchio forum non appena avremo ripristinato un backup.  :D

odiogalliani:
Il 21enne ligure ha perso in tre set il primo singolare contro Gulbis. In campo Andreas Seppi, che va per il pareggio contro Juska.
Fabio Fognini, 21 anni, sconfitto da Gulbis.
MONTECATINI TERME (Pistoia), 20 settembre 2008 - Se da Tokyo rimbalza la felice notizia che lunedì prossimo Flavia Pennetta sarà per la prima volta in carriera numero 15 del mondo, nel cuore delle Toscana l'Italia di coppa Davis, impegnata per la sopravvivenza in serie B, è sotto 1-0 contro la Lettonia di Ernests Gulbis.

FOGNINI - Il talentuso ventenne lettone, che ha più volte dichiarato di puntare alla vetta del ranking Atp, ha superato nel match inaugurale il debuttante azzurro Fabio Fognini (n° 71 del mondo) per 7-6 6-1 6-1. La sfida era stata interrotta ieri per l'oscurità, ma dopo un'abbondante pioggia, con Gulbis avanti 2 set a zero. Il lettone aveva impiegato più tempo di Fognini per entrare in partita, ma una volta ripreso il break di svantaggio e dominato il tie break del primo set, la gara non ha avuto più storia con Gulbis che è riuscito a mettere a segno un doppio 6-1, uno ieri sera e uno questa mattina.

SEPPI - E' comunque un risultato preventivato che il nostro numero 1, Andreas Seppi, dovrebbe facilmente riequilibrare battendo il modesto Andis Juska, numero 394 del mondo, nel match attualmente in corso. Nel pomeriggio invece ci sarà l'incontro decisivo della sfida e cioè il doppio. Perdere vorrebbe dire avere più di un piede in serie C.

anche se di grande tennis, purtroppo.... non si può parlare...  :'(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa