Post recenti

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
21
Calcio italiano / Re:AREA FLAME:L'angolo delle merde.
« Ultimo post da Sempre e solo Juve il Oggi alle 13:19:18 »
Che figuraccia il mancato scambio Politano-Spinazzola. L'ultima di una serie infinita. Inimitabili.
22
La nostra Juventus / Re:Ci ha lasciato Pietro Anastasi
« Ultimo post da KaowDam il Oggi alle 12:54:06 »
...io lo conoscevo più che altro dai racconti di mio padre... in TV mi era molto simpatico, sembrava proprio un bella persona... e poi grande Juventino
24
La nostra Juventus / Re:[Serie A] Aspettando Juventus - Parma
« Ultimo post da Sempre e solo Juve il Oggi alle 10:18:57 »
Per Pietruzzo
25
La nostra Juventus / Re:Ci ha lasciato Pietro Anastasi
« Ultimo post da Freccia il Oggi alle 09:22:56 »
Era uno dei miei idoli, mi dispiace tantissimo, RIP grande Pietruzzu. :'(
26
La nostra Juventus / Re:Ci ha lasciato Pietro Anastasi
« Ultimo post da solouncapitano il Oggi alle 05:30:35 »
Rip Pietruzzu
27
La nostra Juventus / Re:Ci ha lasciato Pietro Anastasi
« Ultimo post da duea il Oggi alle 00:59:26 »
Affetto e cordoglio accompagnano questa notte.
Riposa in pace, cuore bianconero.
28
La nostra Juventus / Re:Ci ha lasciato Pietro Anastasi
« Ultimo post da gandalf il Oggi alle 00:43:49 »
Pietruzzo.
 :'(
29
La nostra Juventus / Re:Varie
« Ultimo post da Sempre e solo Juve il 17 Gennaio 2020, 23:51:53 »
TORINO - Il J Medical, struttura sanitaria torinese di proprietà della Juventus, ha diffuso un comunicato che certifica un addio importante nell'organigramma: "Il Dottor Riccardo Agricola ha terminato il suo incarico di Direttore Sanitario del J Medical. A partire dal nuovo anno questo ruolo è ricoperto dal Dottor Luca Semperboni, medico specialista in medicina dello sport, che vanta una lunga esperienza presso analoghe strutture e nelle squadre giovanili di Juventus.

"L'inserimento del nuovo Direttore Sanitario completa la riorganizzazione del centro che da dicembre ha affidato la Direzione Generale al Dottor Luca Stefanini, già responsabile sanitario di Juventus. J Medical ringrazia sentitamente il Dottor Riccardo Agricola per l'impegno e la professionalità profusi nell'espletamento dell'incarico e, apprezzandone le capacità di medico specialista, proseguirà a collaborare con lui".

Tuttosport

Prossima
destinazione inter? ::) ;D
30
La nostra Juventus / Re:Ci ha lasciato Pietro Anastasi
« Ultimo post da Sempre e solo Juve il 17 Gennaio 2020, 23:42:05 »
Oggi è un giorno triste per tutta la Juventus, per il calcio italiano e per tutti coloro che lo hanno conosciuto. Pietro Anastasi ci ha lasciato all'età di 71 anni - il ricordo della Juventus, sulle pagine del suo sito internet -. Era impossibile non volere bene a “Pietruzzu”, come lo chiamavano tutti i tifosi a rimarcarne la sua origine siciliana, perché è stato uno juventino fino in fondo e alla squadra del suo cuore ha trasmesso tutta la sua passione. Quella che da bambino, raccattapalle al Cibali di Catania, lo vede chiedere una foto accanto al suo idolo John Charles.Il sogno di vestire la maglia bianconera si concretizza nel 1968: Pietro arriva a Torino forte di una stagione memorabile nel Varese e di un gol storico in maglia azzurra nella finale dell'Europeo a Roma.Alla Juventus Pietro regala anni straordinari fino al 1976 per un totale di 303 presenze e 130 gol. Ma le cifre e l'attaccamento alla maglia spiegano solo in parte l'amore della gente nei suoi confronti. Il suo coraggio nelle giocate, le sue reti in acrobazia, il suo spirito da lottatore lo rendono un idolo, capace di exploit indimenticabili, come i 3 gol segnati alla Lazio in 4 minuti in una gara iniziata seduto in panchina. Un amore che lo stadio Comunale tradusse con lo striscione con la scritta: "Anastasi Pelè bianco". La vita di Pietro è stata un vero romanzo bianconero, negli anni 70' Hurrà Juventus gli dedicò una narrazione a puntate per diversi numeri.La Juventus abbraccia la moglie Anna, i figli Silvano e Gianluca e saluta Pietro con una semplice parola grande quanto lui: Grazie.

Ancora oggi settimo marcatore nella storia della Juve. Riposa in pace e condoglianze alla famiglia.
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com