PianetaBiancoNero
Juventus e basta! => La nostra Juventus => Topic aperto da: Corrà - 05 Maggio 2013, 17:09:16
-
+clap +clap +clap
CAMPIONI D'ITALIA.....GRAZIE RAGAZZI!!!!
-
Torno adesso dal pranzo della pirma comunione di mio figlio....ci cambiamo e andiamo in piazza.....
GRAZIE RAGAZZI!!!! 5 MAGGIO FETSA NAZIONALE!!!
-
GRAZIE RAGAZZI....FAVOLOSI ......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
GRAZIE RAGAZZI, CAMPIONI DI ITALIA !!!!!
+flag +flag +flag +flag +flag +flag +flag
-
Ora Conte nelle interviste dovrà per forza dire : "Ricordiamoci da dove veniamo , veniamo da due PRIMI posti" ;)
-
CAMPIONI D'ITALIA!
-
Siamo noi, siamo noi
i CAMPIONI dell'ITALIA siamo noi
-
Impareggiabili e dominatori, contro tutto e tutti. Nel link tutti i gol di questa cavalcata entusiasmante.
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2013/05/05/news/la_cavalcata_dei_gol_della_juventus-58099676/?ref=HREA-1 (http://www.repubblica.it/sport/calcio/2013/05/05/news/la_cavalcata_dei_gol_della_juventus-58099676/?ref=HREA-1)
-
Ora devono arrivare i rinforzi con la R maiuscola, siamo la Juve e dobbiamo cominciare anche a vincere fuori dal nostro orticello.
-
31 VOLTE CAMPIONI , JUVE PADRONA DA SEMPRE !!
-
La sto vevindo con immensa tranquillità, un po come se fosse il corso normale delle cose.
CAMPIONI D'ITALIA
+flag +flag +flag +flag +flag +flag +flag +flag +flag +flag
+flag +flag #itaflag #itaflag #itaflag +flag +flag #itaflag +flag +flag
+flag +flag +flag +flag #itaflag +flag +flag #itaflag +flag +flag
+flag +flag +flag +flag #itaflag +flag +flag #itaflag +flag +flag
+flag +flag #itaflag #itaflag #itaflag +flag +flag #itaflag +flag +flag
+flag +flag +flag +flag #itaflag +flag +flag #itaflag +flag +flag
+flag +flag +flag +flag #itaflag +flag +flag #itaflag +flag +flag
+flag +flag #itaflag #itaflag #itaflag +flag +flag #itaflag +flag +flag
+flag +flag +flag +flag +flag +flag +flag +flag +flag +flag
-
mai stato in discussione realmente
nella mia lunga carriera di drogato di juve
questo è uno dei più dominati in assoluto
#itaflag
#itaflag #itaflag #itaflag #itaflag #itaflag
-
Comunque Bonucci sempre il più ubriaco di tutti _asd
-
Adesso lo intervistano su Sky, sta aspettando che finisca Ventura _asd
-
Comunque Bonucci sempre il più ubriaco di tutti _asd
IDOLO!
-
Bari
(https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/190582_10200613106643061_1392455691_n.jpg)
-
E tornano immancabili e puntuali le mie statistiche, questa volta degli anni in cui l'ultima cifra è il "3".
1903: Juventus seconda dietro il Genoa
1913: Juventus ottava (su undici :( )nel girone Lombardia-Piemonte-Liguria... va detto che la Juve aveva subito una scissione da cui era nato il Torino sette anni prima, e aveva perso buona parte del capitale societario.
1923: Juventus quinta nel girone B della Lega Nord
1933 Juventus CAMPIONE D'ITALIA con 8 punti sui merdazzurri! È IL QUINTO SCUDETTO PER I BIANCONERI, IL TERZO NELLE ULTIME TRE STAGIONI.
1943: Juventus terza dietro il leggendario Torino (che finirà tragicamente 6 anni dopo) e la cenerentola Livorno. La Juve batte in quell'anno un record tuttora inviolato nei campionati a 16 squadre: 75 reti segnate in 30 partite! Media di 2,5 goal a partita!
1953: Juventus seconda dietro le merde per due soli punti.
1963: Juventus ancora una volta seconda dietro le merde, nel frattempo molte cose sono cambiate: La Juve è la prima squadra a fregiarsi della Stella sul petto, ormai da 5 anni e con i suoi 12 scudetti precede di alcune lunghezze le dirette avversarie. L'Inter di allora è "La Grande Inter" di Herrera, destinata a diventare in pchi anni per due volte Campione d'Europa e del mondo. In quiello stesso anno, la Juve vince il suo primo trofeo internazionale: La Coppa Delle Alpi.
1973: Juventus CAMPIONE D'ITALIA all'ultima giornata superando il Milan che perde sul campo della "fatal Verona". È il secondo scudetto per la Juve in due anni, il quindicesimo in assoluto. Nello stesso anno, la Juve arriverà seconda in Europa dietro i fenomenali olandesi dell'Ajax e seconda pure in Coppa Italia dietro i vendicativi zozzoneri.
1983: Juventus seconda per 4 punti dietro alla Roma. Ai tempi avevo 8 anni, ricordo perfettamente quella stagione! La penalizzazione di un punto dopo le mattonate arrivate sul pullman dei merdazzurri, la pubalgia di Michel... il 5-0 all'Ascoli il derby più amaro con le mucche... e nel frattempo la Juve è riuscita a fregiarsi di due stelle (è a tutt'oggi l'unica squadra italiana ad esservi riuscita), ha rotto il suo digiuno Uefa vincendo appunto la Coppa Uefa (prima italiana a vincerla, seconda se si conta la Coppa Delle Fiere della Roma), inoltre, sono sei i bianconeri che nell'82 vincono i mondiali di Spagna: Dino Zoff (Capitano),Claudio Gentile, Antonio Cabrini (autore di una rete contro l'Argentina di Maradona), Gaetano Scirea, Marco Tardelli (autore di due reti) Paolo Rossi (capocannoniere con sei reti). In quello stesso anno, la Juve arriverà seconda in Coppa dei campioni nella farsesca finale di Atene, e si consolerà vincendo la Coppa Italia (la settima... insomma, un tricolore sulla maglia c'era sempre) e il Mundialito Clubs (terzo trofeo internazionale vinto dai bianconeri). È un anno particolare: a Roma il giubileo favorisce la vittoria dei giallorossi di Liedholm e in serie B, la Lazio verrà promossa arrivando seconda alle spalle del "Bilan", si rompe dopo otto anni l'asse Milano-Torino, e nella mia classe, gli antijuventini (un interista, un milanista e un viola) hanno finalmente trovato una squadra che gli corrisponde: tutti e tre in breve inizieranno a tifare Roma e credo siano ancora romanisti oggi...
1993: Juventus quarta dietro Berluscones, Merde e un Parma già da un paio d'anni rivelazione. Anche qui devo dire "Le cose sono cambiate", la Juve ha da qualche tempo lasciato il posto di "padrona" ai Milan che con capitali atronomici, fa incetta di campioni nazionali e internazionali, assicurandosi cannibalmente molte vittorie. Io stesso sono cambiato, da tre-quattro stagioni, seguo solo i campionati minori, ogni domenica vado a vedere la Spal che in quello stesso anno retrocede in serie C... la Juve si consola vincendo la sua terza Coppa Uefa (è il suo sesto trofeo Uefa e noché l'ottavo internazionale), pur non sentendomi più legato alla Juve, mi fa un immenso piacere saperla vincitrice, soprattutto sapendo che il Milan ha perso la finale di Champions dopo 10 vittorie consecutive _asd
2003: Juventus CAMPIONE D'ITALIA per la ventisettesima volta! È il quinto scudetto con Lippi in Panchina, nel frattempo, la Juve ha vinto anche un'altra Champions, un'altra Supercoppa d'Europa, un Intercontinentale e un Intertoto, portando a 11 i trofei Uefa e a tredici gli Internazionali... è il periodo in cui mi sto debolmente riavvicinando alla Juve, i goal di Pavel Nedved mi aiutano a capire meglio la filosofia di Schopenhauer! 8* È l'ultimo scudetto "riconosciuto" dell'era Pre-Calciopoli. Nello stessoa nno, muore in gennaio, l'avvocato Gianni Agnelli.
2013: è storia di oggi... 31 sul campo, ventinove riconosciuti, secondo in due anni, il grande riscatto del dopo-Calciopoli... e si procede... ce n'est qu'un début continuons le combat avanti così... mai stanchi di vincere, e che si vinca o che si perda, il nostro grido sarà sempre "INTER MERDA!"
GRAZIE RAGAZZI! GRAZIE ANTONIO!! Uno scudetto che arriva a dieci anni dalla scomparsa dell'Avvocato al quale andrebbe dedicato questo tricolore. +flag #itaflag +noisiamo _esti +rocker +sciarpa
-
A breve dovrebbe cominciare uno streaming ufficiale sulla festa scudetto
Juventus Campione d'Italia!!! - Juventus, Champions of Italy!!! (http://www.youtube.com/watch?v=ze_NX5csEjg#ws)
-
E tornano immancabili e puntuali le mie statistiche, questa volta degli anni in cui l'ultima cifra è il "3".
Guarda, non aspettavamo altro _asd
-
Per chi si fosse perso i festeggiamenti negli spogliatoi
Campioni d'Italia. La festa della Juventus negli spogliatoi - Dressing room celebrations (http://www.youtube.com/watch?v=mCW8jMa4Vlg#ws)
-
CAMPIONI D'ITALIA !!!
+flag +flag +flag +flag +flag +flag
GRAZIE RAGAZZI ! #itaflag
Campionato strepitoso, dominato dall'inizio alla fine... 31 !!! +rocker
-
I CAMPIONI SIAMO SEMPRE E SOLO NOI!
GRANDE JUVE
GRANDE ANTONIO CONTE
TRENTUNO
+flag #itaflag #itaflag +flag +flag #itaflag
Ora mettetevi a tavolino e fate quello che serve per puntare più in alto in europa.
-
Questa vittoria è meno sofferta dello scorso anno ma altrettanto bella perchè siamo ancora i ....
CAMPIONI !! +clap +clap +clap
-
Guarda, non aspettavamo altro _asd
hahahaha. Quoto _asd
-
(https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/944290_456871387721425_1535256912_n.jpg)
;D ;D ;D ;D ;D ;D
-
(http://distilleryimage10.s3.amazonaws.com/00ff9668b59911e29ade22000a1f9bd0_7.jpg)
:D _asd
-
(https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/934927_494909730575580_1269551409_n.jpg)
_asd _asd _asd
-
#itaflag #itaflag #itaflag +flag +flag +flag +rocker +rocker +rocker
-
TONY STARK UNO DI NOI ! :D
(http://www.tuttosport.com/images/16/C_3_Media_1690516_immagine_ts673_400.jpg)
-
RIVINCERE
Da quando ho lasciato la Juventus, non ho mai pensato a come sarebbe stato vederla vincere senza di me.
Non l'ho mai fatto, fino a pochi giorni fa, quando i numeri della classifica hanno sentenziato che il secondo scudetto consecutivo, dopo quello del Grande Ritorno, sarebbe stato possibile.
Ho provato a immaginarlo, ma nel mio "film" le immagini erano sempre sfuocate: il fischio finale, i miei compagni che esultano, la coppa pronta per essere alzata, il boato del pubblico. Ecco, qui le immagini cominciano a diventare nitide, e scorrono dinanzi al mio obiettivo. Gli attori protagonisti sono loro, i tifosi. Siete voi.
Per chi gioca a calcio, così è almeno per me, è fantastico vedere i tifosi esultare, sentirli gioire, farli esplodere. Ecco perché quando quel film dalla mia mente si è trasferito nella realtà, quando la Juventus ha rivinto lo scudetto (che bello il verbo rivincere…), il mio pensiero è andato subito a chi sta festeggiando. E stavolta con voi ci sono anche io.
Applaudo i miei compagni, una squadra fantastica, che non smetterò mai di portare nel cuore. Applaudo chi l'anno scorso mi dedicò quel trionfo, mi piace adesso ricambiare quel gesto: confermarsi è stata un'impresa altrettanto grande. Applaudo il lavoro della società, dello staff tecnico, e di tutti coloro che lavorano nell'ombra.
Chi conosce la Juventus, sa che dopo che si è vinto, bisogna rivincere. E rivincere ancora.
ONE LOVE
Alessandro Del Piero
Grazie Capitano... :'(
-
te sei un copione de sky
-
RIVINCERE
Da quando ho lasciato la Juventus, non ho mai pensato a come sarebbe stato vederla vincere senza di me.
Non l'ho mai fatto, fino a pochi giorni fa, quando i numeri della classifica hanno sentenziato che il secondo scudetto consecutivo, dopo quello del Grande Ritorno, sarebbe stato possibile.
Ho provato a immaginarlo, ma nel mio "film" le immagini erano sempre sfuocate: il fischio finale, i miei compagni che esultano, la coppa pronta per essere alzata, il boato del pubblico. Ecco, qui le immagini cominciano a diventare nitide, e scorrono dinanzi al mio obiettivo. Gli attori protagonisti sono loro, i tifosi. Siete voi.
Per chi gioca a calcio, così è almeno per me, è fantastico vedere i tifosi esultare, sentirli gioire, farli esplodere. Ecco perché quando quel film dalla mia mente si è trasferito nella realtà, quando la Juventus ha rivinto lo scudetto (che bello il verbo rivincere…), il mio pensiero è andato subito a chi sta festeggiando. E stavolta con voi ci sono anche io.
Applaudo i miei compagni, una squadra fantastica, che non smetterò mai di portare nel cuore. Applaudo chi l'anno scorso mi dedicò quel trionfo, mi piace adesso ricambiare quel gesto: confermarsi è stata un'impresa altrettanto grande. Applaudo il lavoro della società, dello staff tecnico, e di tutti coloro che lavorano nell'ombra.
Chi conosce la Juventus, sa che dopo che si è vinto, bisogna rivincere. E rivincere ancora.
ONE LOVE
Alessandro Del Piero
Grazie Capitano... :'(
PER SEMPRE CAPITANO MIO CAPITANO
-
Torno adesso dalla piazza ... non mi aspettavo nuovamente tanto entusiasmo.... GRAZIE RAGAZZI!!
Magari poi metto foto e video!!
-
Tornato mezz'ora fa dallo stadio: un sentito ringraziamento ai coglioni che invadendo il campo hanno, di fatto, impedito ai giocatori di festeggiare assieme ai tifosi. +Angry
-
Torno adesso dalla piazza ... non mi aspettavo nuovamente tanto entusiasmo.... GRAZIE RAGAZZI!!
Magari poi metto foto e video!!
Senza magari, grazie!
Abbiate pietà di noi impossibilitati ad essere presenti.
;) ;)
-
GRAZIE RAGAZZI, CAMPIONI DI ITALIA !!!!!
+flag +flag +flag +flag +flag +flag +flag
C'E' POCO DA DIRE...... SIAMO I + FORTI ....
Ora spero finalmente in una grande campagna acquisti per continuare a dominare in Italia e per crescere in Europa !!
-
GRAZIE RAGAZZI ! GRAZIE MISTER!
Troppo contento !! :D
(http://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2013/05/JUVENTUS-CAMPIONE-DITALIA-31-SCUDETTI-13.jpg)
-
Senza magari, grazie!
Abbiate pietà di noi impossibilitati ad essere presenti.
;) ;)
;)
In rete ci sarà di tutto...nel mio piccolo farò la mia parte!
-
Hahahahahaha la secchiata d'acqua a Andrea Agnelli è spettacolare _asd
-
(http://www.tuttosport.com/images/Articolo/64ts/C_6_Articolo_262079_paragrafi_paragrafo_0_testoParagrafo_7.jpg)
-
TONY STARK UNO DI NOI ! :D
(http://www.tuttosport.com/images/16/C_3_Media_1690516_immagine_ts673_400.jpg)
IDOLO
-
l'abbraccio di vidal a pepe dopo il rigore e una cosa fantastica....dai somone torna presto..!!!!!!!!!!!
-
vorrei dire mille cose,
ma, forse, un semplice GRAZIE RAGAZZI, vale più di tutto.
Non ho mai perso l'orgoglio di essere un bianconero, ma da due anni a questa parte VOI l'avete sorretto come meglio non si poteva.
FINO ALLA FINE, FORZA JUVENTUS!
-
campionato straordinario condotto dalla prima alla ultima giornata è la dimostrazione di come tutto il gruppo abbia lavorato alla perfezione
Conte ancora una volta protagonista indiscusso di questa splendida cavacata supportato da una dirigenza molto brava sul mercato ed ancora più unita nel far scudo contro la squalifica del mister
godiamoci questo 31 scudetto sapendo che già da domani tutti gli sforzi dovranno essere messi per la conquista di nuovi trofei
-
Non sarà facile ripetersi ma il progetto che la società sta portando avanti mi sembra piuttosto consolidato, oltre che anticipato nei tempi. +rocker
-
Da quanto non ci vediamo? Boh, forse ero ripassato dopo il derby d'andata o in un'altra occasione "particolare"... Sicuramente un anno fa circa, quando qui si materializzava quella terza stella ampiamente pronosticata dall'Avvocato con la sua innata sicurezza.
Diversi i motivi per i quali latito dal forum (sei un delinquente, uno di loro [cit.]), ma un pensiero ve lo rivolgo sempre e, quando tutto è magnificamente finito torno per esultare con voi il confermato ritorno della Signora.
Senza parlare di numeri o non numeri, farse passate e avversari mai all'altezza, la realtà è che LA VECCHIA SIGNORA HA VINTO ANCORA! LA VECCHIA SIGNORA HA VINTO ANCORA! LA VECCHIA SIGNORA HA VINTO ANCORA!
-
TRENTUNO VOLTE CAMPIONI D'ITALIA
-
Questo secondo scudetto consecutivo dimostra sempre più la grandezza di questa società che è nata per vincere sempre e che Calciopoli è stata confezionata con grande abilità e risonanza mediatica per farci fuori nella speranza di toglierci di mezzo per sempre. Mi dispiace per gli altri, ma siamo ancora vivi!!!! +flag
-
Pierangelo Bertoli - Juvecentus (http://www.youtube.com/watch?v=cbAD8MMJIxY#)
-
Godiamoci questi due scudetti consecutivi alla faccia dei bocconi amari ingoiati dal 2006.
Abbiamo saputo guardare lontano...almeno più lontano delle altre squadre italiane.
Abbiamo fatto tanti acquisti azzeccati (Pogba, Vidal, Pirlo, Vucinic, Pepe, Lichtsteiner, Barzagli.....), con qualche fisiologico buco nell'acqua (Martinez, Anelka, Bendtner...)
Abbiamo preso un allenatore (esonerato comunque nella sua ultima stagione) che ha cambiato la mentalità alla squadra.
Guardiamoci un po' intorno...c'è quasi solo devastazione, ma non togliamoci meriti per esserci estraniati dallo squallore con una politica un po' più lungimirante degli altri.
Questo scudetto lo potevamo solo perdere...ma è per merito del buon lavoro fatto prima.
Campioni d'Italia.
-
d'accordissimo con quello che scrivi
il 3° anno deve essere la stagione per la consacrazione europea affinche il processo di miglioramento costante e continuo della società Juventus possa essere valido
abbiamo posto solide basi esolide mura ora dobbiamo rendere bella la casa
La rosa attuale è molto valida giovane e perfettibile abbiamo giocatori appetibili sul mercato che possono creare un tesoretto importante senza per questo privarsi di giocatori cardine per il progetto di Conte
-
d'accordissimo con quello che scrivi
il 3° anno deve essere la stagione per la consacrazione europea affinche il processo di miglioramento costante e continuo della società Juventus possa essere valido
abbiamo posto solide basi esolide mura ora dobbiamo rendere bella la casa
La rosa attuale è molto valida giovane e perfettibile abbiamo giocatori appetibili sul mercato che possono creare un tesoretto importante senza per questo privarsi di giocatori cardine per il progetto di Conte
Quali sarebbero i giocatori appetibili di cui possiamo privarci senza dar l'impressione che siano un peso per noi?
-
Guarda, non aspettavamo altro _asd
;D ;D ;D
-
d'accordissimo con quello che scrivi
il 3° anno deve essere la stagione per la consacrazione europea affinche il processo di miglioramento costante e continuo della società Juventus possa essere valido
abbiamo posto solide basi esolide mura ora dobbiamo rendere bella la casa
La rosa attuale è molto valida giovane e perfettibile abbiamo giocatori appetibili sul mercato che possono creare un tesoretto importante senza per questo privarsi di giocatori cardine per il progetto di Conte
Mi sarebbe piaciuto incontrare il Real o il Barca o anche il Borussia per capire quanto effettivamente siamo lontani dal salotto nobile dell'Europa.
Il Bayern è stato palesemente fuori della nostra portata...e lo è stato ancor di più per il Barca.
Con un paio di buoni innesti e con un Bayern non "extraterrestre" il prox. anno potremmo anche puntare ad arrivare in fondo
-
Quali sarebbero i giocatori appetibili di cui possiamo privarci senza dar l'impressione che siano un peso per noi?
Giovinco.
Tanto saranno al massimo 15-20 kg, che vuoi che sia?
_asd
-
Ieri notte ne è passato di tempo prima che mi addormentassi ... certo lo scudo dell'anno scorso era diverso perchè c'era lì il Milan fino all'ultimo .. ma non ce n' è ... vincere lo scudetto è sempre una grande emozione e oggi godo come un riccio .
Qui a Milano è pieno di roditori _asd e ciò non fa che compiacermi ancora di più ;D +rocker
-
Quali sarebbero i giocatori appetibili di cui possiamo privarci senza dar l'impressione che siano un peso per noi?
Matri e Quagliarella hanno mercato insieme potrebbero portare nelle casse della società una 15ina di milioni De Ceglie , Melo uno tra Isla e Pepe i ns parcheggiati fuori e penso a Immobile , Gabbiadini , Boyake porterebbero in totale una dote una trentina di milioni utili , ipotizzo , per l'acquisto di un top player davanti
-
Se si vuole fare tesoretto quello vendibile è marchisio, fermo restando che c'è bisogno comunque la proprietà investa qualcosa.
Altra cosa buona sarebbe concentrare il contante su un paio di giocatori max, già sento parlare di poli, diamanti, bonaventura, gente anche bravina, per carità, ma se iniziamo a parcellizzare gli investimenti ci ritroviamo al solito col cerino il mano per il tp.
-
Beh io diamanti messo lì sulla destra in un 433 lo ci vedo mooolto bene +Si
-
Se si vuole fare tesoretto quello vendibile è marchisio, fermo restando che c'è bisogno comunque la proprietà investa qualcosa.
Altra cosa buona sarebbe concentrare il contante su un paio di giocatori max, già sento parlare di poli, diamanti, bonaventura, gente anche bravina, per carità, ma se iniziamo a parcellizzare gli investimenti ci ritroviamo al solito col cerino il mano per il tp.
Marchisio è un titolare indiscusso di questa squadra : iniziamo a monetizzare con giocatori facilmente sostituibili e lasciamo perdere i giocatori cardine del ns gioco
-
Beh io diamanti messo lì sulla destra in un 433 lo ci vedo mooolto bene +Si
Diamanti è un talento purissimo che va alla grande in contesti medio piccoli come possono essere quelli di Bologna e prima ancora di Livorno e Brescia
Inserito in un top team impegnato abitualmente in 3 partite a settimana dove nn hai il posto assicurato si corre il rischio di far riemergere tutti i limiti caratteriali che di fatto hanno frenato la sua carriera
-
Matri e Quagliarella hanno mercato insieme potrebbero portare nelle casse della società una 15ina di milioni De Ceglie , Melo uno tra Isla e Pepe i ns parcheggiati fuori e penso a Immobile , Gabbiadini , Boyake porterebbero in totale una dote una trentina di milioni utili , ipotizzo , per l'acquisto di un top player davanti
Matri&Quagliarella, Isla, De Ceglie, lo stesso Giaccherini sono palesemente, ostentatamente fuori dagli interessi del mister, e questo li svaluta pesantemente, quasi al livelli di un Melo...chi vorrà prenderseli, giocherà al ribasso proprio contando sul fatto che a Conte non interessano.
I giovani che citi potrebbero avere un futuro che secondo me non è il caso di sacrificare su due piedi alla ricerca del famigerato Top Player.
La squadra va rinforzata facendo anche scelte impopolari.
Giovinco probaimente è invendibile senza fare una grossa minusvalenza.
Marchisio genererebbe una grossissima plusvalenza, ed è ampiamente sostituibile già oggi, a mercato chiuso.
Pepe "sarebbe" un imprescindibile, a sentire Conte.
La gestione delle ultime partite, il 3511 costerà alla società mancati guadagni nell'ordine di svariati milioni di euro.
-
Matri&Quagliarella, Isla, De Ceglie, lo stesso Giaccherini sono palesemente, ostentatamente fuori dagli interessi del mister, e questo li svaluta pesantemente, quasi al livelli di un Melo...chi vorrà prenderseli, giocherà al ribasso proprio contando sul fatto che a Conte non interessano.
I giovani che citi potrebbero avere un futuro che secondo me non è il caso di sacrificare su due piedi alla ricerca del famigerato Top Player.
La squadra va rinforzata facendo anche scelte impopolari.
Giovinco probaimente è invendibile senza fare una grossa minusvalenza.
Marchisio genererebbe una grossissima plusvalenza, ed è ampiamente sostituibile già oggi, a mercato chiuso.
Pepe "sarebbe" un imprescindibile, a sentire Conte.
La gestione delle ultime partite, il 3511 costerà alla società mancati guadagni nell'ordine di svariati milioni di euro.
Mi sembra una visione troppo pessimista la tua in particolare rispetto alla ultima tua frase
il 3-5-1-1 nasce esclusivamente dalla esigenza di far giocare tutti e 4 i ns centrocampisti , vera anima della squadra , una volta venuto meno per infortunio il giocatore che è stato designato da Conte a far coppia con Vucinic
Per me di danni economici nn si può parlare semmai si può discutere sul fatto che Conte vedendo una squadra in debito d'osssigeno abbia voluto renderla più solida
per quanto riguarda i sacrifici possibili da fare credo che oggi la società Juventus sia arrivato ad un bivio decisivo
se si vuole competere bene in Italia e magari in Champions sperare in una semifinale allora va bene la rosa attuale implementata dai Gabbiadini i DeCeglie ecc ecc .
e invece si vuol provare delle reali credenziali in Europa ci si tiene Marchisio si vende chi quest'anno ha faticato a raggiungere le 10 presenze da titolare in rosa e si investe su giocatori di valore assoluto a livello internazionale
-
Marchisio è un titolare indiscusso di questa squadra : iniziamo a monetizzare con giocatori facilmente sostituibili e lasciamo perdere i giocatori cardine del ns gioco
Però a me non sta bene che per non lasciar fuori Pogba si debba giocare con il 3-6-1.
Sopratutto in vista degli acquisti in attacco, uno dei quali, e di un certo spessore, è già stato annunciato.
Quindi o Conte comincia ad applicare un turn over serio a centrocampo (e a Marchisio farebbe più che bene), o tra i sacrificabili può rientrare anche lui.
Tra Marchisio, Vidal e Pogba il più vendibile e meno forte è sicuramente il primo.
-
Marchisio è un titolare indiscusso di questa squadra : iniziamo a monetizzare con giocatori facilmente sostituibili e lasciamo perdere i giocatori cardine del ns gioco
Marchisio è da 2 mesi che è un fantasma in campo. Secondo me è l' unico titolare che si potrebbe sacrificare.
-
Mi sembra una visione troppo pessimista la tua in particolare rispetto alla ultima tua frase
il 3-5-1-1 nasce esclusivamente dalla esigenza di far giocare tutti e 4 i ns centrocampisti , vera anima della squadra , una volta venuto meno per infortunio il giocatore che è stato designato da Conte a far coppia con Vucinic
Per me di danni economici nn si può parlare semmai si può discutere sul fatto che Conte vedendo una squadra in debito d'osssigeno abbia voluto renderla più solida
per quanto riguarda i sacrifici possibili da fare credo che oggi la società Juventus sia arrivato ad un bivio decisivo
se si vuole competere bene in Italia e magari in Champions sperare in una semifinale allora va bene la rosa attuale implementata dai Gabbiadini i DeCeglie ecc ecc .
e invece si vuol provare delle reali credenziali in Europa ci si tiene Marchisio si vende chi quest'anno ha faticato a raggiungere le 10 presenze da titolare in rosa e si investe su giocatori di valore assoluto a livello internazionale
Il campo non mente: Marchisio è praticamente scoppiato da due mesi buoni (e sono generoso).
Il 3511 lo ha visto impegnato a corricchiare per 90 minuti con un raggio d'azione di scarsi 40 mt, gironzolando attorno a Vucinic, PROPRIO perchè non aveva più benzina in serbatoio.
Il tutto NON per irrobustire la squadra, NON per aggiungere corsa( cose che non puoi aver da un giocatore a terra), ma solo per far capire alla società che dopo Vucinic e Giovinco in attacco, per Conte, va meglio una mezz'ala spompata che uno a caso degli altri attaccanti in rosa.
Comunque non preoccuparti per Marchisio...le partite le vedono pure all'estero, perciò credo che le offerte vere arriveranno solo per Vidal e Pogba.
-
Però a me non sta bene che per non lasciar fuori Pogba si debba giocare con il 3-6-1.
Sopratutto in vista degli acquisti in attacco, uno dei quali, e di un certo spessore, è già stato annunciato.
Quindi o Conte comincia ad applicare un turn over serio a centrocampo (e a Marchisio farebbe più che bene), o tra i sacrificabili può rientrare anche lui.
Tra Marchisio, Vidal e Pogba il più vendibile e meno forte è sicuramente il primo.
bada bene che io su questo sono d'accordissimo con te .
Innanzitutto perchè credo che se dovesse arrivare un bomber Conte schiererebbe la squadra con il 433
secondo perchè appare evidente come i 14 / 15 giocatori utilizzati quest'anno siano arrivati alla sfida decisiva con il Bayern non al 100 % , anche se per me anche arrivando al top della forma il risultato finale nn sarebbe cambiato , ergo credo sia chiaro che servirà un maggir turnover magari con alternative più di qualità.
su chi è più forte tra i 3 nn saprei cosa dire probabilmente hai ragione te dico solo una cosa attenzione a nn far troppo affidamento nel lungo periodo su pogba perchè per me la prossima stagione , soprattutto se si dovesse ripetere ai livelli di questa attuale , il Sig Raiola farà di tutto per portare ilsuo assistito in squadre con altre possibilità economiche
-
da www.alessandrodelpiero.com (http://www.alessandrodelpiero.com)
05-05-2013
RIVINCERE
Da quando ho lasciato la Juventus, non ho mai pensato a come sarebbe stato vederla vincere senza di me.
Non l'ho mai fatto, fino a pochi giorni fa, quando i numeri della classifica hanno sentenziato che il secondo scudetto consecutivo, dopo quello del Grande Ritorno, sarebbe stato possibile.
Ho provato a immaginarlo, ma nel mio "film" le immagini erano sempre sfuocate: il fischio finale, i miei compagni che esultano, la coppa pronta per essere alzata, il boato del pubblico. Ecco, qui le immagini cominciano a diventare nitide, e scorrono dinanzi al mio obiettivo. Gli attori protagonisti sono loro, i tifosi. Siete voi.
Per chi gioca a calcio, così è almeno per me, è fantastico vedere i tifosi esultare, sentirli gioire, farli esplodere. Ecco perché quando quel film dalla mia mente si è trasferito nella realtà, quando la Juventus ha rivinto lo scudetto (che bello il verbo rivincere…), il mio pensiero è andato subito a chi sta festeggiando. E stavolta con voi ci sono anche io.
Applaudo i miei compagni, una squadra fantastica, che non smetterò mai di portare nel cuore. Applaudo chi l'anno scorso mi dedicò quel trionfo, mi piace adesso ricambiare quel gesto: confermarsi è stata un'impresa altrettanto grande. Applaudo il lavoro della società, dello staff tecnico, e di tutti coloro che lavorano nell'ombra.
Chi conosce la Juventus, sa che dopo che si è vinto, bisogna rivincere. E rivincere ancora.
ONE LOVE
Alessandro
C'E' SOLO UN CAPITANO
-
Oh ma alla fine il Cesena ha pareggiato o no?
_asd
-
Il nostro allenatore, quello che dalla fase più ridicola della nostra storia ci ha portato ad essere 2 volti campioni d'Italia ha le idee ben chiare.
Ora la società deve sedersi con lui a tavolino e starlo a sentire.
Chiaro il contesto è quello che conosciamo, ho sentito Marotta stamattina in radio e non ha lasciato spazio ad interpretazioni, il nostro è un modello nuovo (unica società tra l'altro in europa ad avere un campus studi per ragazzi parificato al sistema di istruzione nazionale) che prevede occhio agli investimenti e programmazione.
A me piacerebbe prendere un fuoriclasse lì davanti così da lustrarmi gli occhi e magari evitare le solite centinaia di palle gol buttate o l'ennesimo fraseggio al limite dell'area o balletto di Vucinic, ma credo non ci resti che adeguarci al modello previsto dalla società.
Conte non ha chiesto questo o quel giocatore, ha chiesto chiarezza, se si vuol puntare ancora a vincere (e badate bene pure in Italia che gli scudetti vinti passeggiando sono una favoletta per allocchi) bisogna quanto meno starlo a sentire.
E, prima cosa da fare alla velocità della luce, rinnovargli il contratto SUBITO.
Che di rimettermi la benda sugli occhi e ributtarmi dal precipizio e vedere se cado bene o male proprio non mi va, ho già dato negli anni passati grazie.
Abbiamo uno dei migliori allenatori in circolazione, di santoni della panchina (molti dei quali quest'anno reduci da figure barbine) ne faccio volentieri a meno.
-
Conte ha chiesto investimenti e il rinnovo del contratto , tra l'alto già ritoccato sostanzialmente verso l'alto la scorsa stagione .
E' giustamente la parte forte nella trattativa con la società speriamo che agisca per il bene della squadra e nn si faccia ingolosire da situazioni extra campo
-
Il nostro allenatore, quello che dalla fase più ridicola della nostra storia ci ha portato ad essere 2 volti campioni d'Italia ha le idee ben chiare.
Ora la società deve sedersi con lui a tavolino e starlo a sentire.
Chiaro il contesto è quello che conosciamo, ho sentito Marotta stamattina in radio e non ha lasciato spazio ad interpretazioni, il nostro è un modello nuovo (unica società tra l'altro in europa ad avere un campus studi per ragazzi parificato al sistema di istruzione nazionale) che prevede occhio agli investimenti e programmazione.
A me piacerebbe prendere un fuoriclasse lì davanti così da lustrarmi gli occhi e magari evitare le solite centinaia di palle gol buttate o l'ennesimo fraseggio al limite dell'area o balletto di Vucinic, ma credo non ci resti che adeguarci al modello previsto dalla società.
Conte non ha chiesto questo o quel giocatore, ha chiesto chiarezza, se si vuol puntare ancora a vincere (e badate bene pure in Italia che gli scudetti vinti passeggiando sono una favoletta per allocchi) bisogna quanto meno starlo a sentire.
E, prima cosa da fare alla velocità della luce, rinnovargli il contratto SUBITO.
Che di rimettermi la benda sugli occhi e ributtarmi dal precipizio e vedere se cado bene o male proprio non mi va, ho già dato negli anni passati grazie.
Abbiamo uno dei migliori allenatori in circolazione, di santoni della panchina (molti dei quali quest'anno reduci da figure barbine) ne faccio volentieri a meno.
MA tu credi che l'ultimo mercato MArotta lo abbia fatto per i fatti suoi, senza indicazioni da parte di Conte?
-
qualche giocatore credo che se lo sia trovato in rosa senza averlo chiesto ... ma ritengo che sia prassi comune in tutte le squadre
-
Comunque Iaquinta ha un altro scudetto nel palmares _asd
-
De Ceglie ha piu' scudetti di Ronaldo.
_asd
-
De Ceglie ha piu' scudetti di Ronaldo.
_asd
E pure più di Totti
-
E pure più di Totti
E' ingiusto questo paragone:Totti ha giocato in una piccola squadra provinciale,Ronaldo ha giocato ......ah,no...mi sa che hai ragione tu.
_asd
-
Interessante anche la statistica su Pirlo... in 10 anni di Milan due Scudetti... in due anni di Juve due Scudetti. _asd
-
Vidal 2
Falcao 1
_asd
-
(http://img542.imageshack.us/img542/9703/tumblrmmcdobkjny1rw4lyy.gif)
_asd
-
dopo lo scudetto da imbattuti, quello da dominatori
grazie a tutti
conte in primis
in fondo abbiamo vinto con lo stesso 11 dello scorso anno...asamoah a parte
ADESSO 2 COSE DA FARE
1) accontentare conte nei limiti del possibile
2) mettere tre stelle sulla maglia
-
DIN-DON
DIN-DON
DIN-DON
DIN-DON
DIN-DON
INTERVENGO
DA TORINO
ABBIAM VINTO IL TRICOLOR!
GRAZIE per questa stagione trionfale a Conte, Agnelli, Marotta, Paratici, giocatori e staff. Ci rompevano i coglioni con le fatiche di CL, invece siamo qui a festeggiare. Non ti curar dei nemici, loro ma guarda e passa. E sono 31. Festeggiamo perche nel calcio di scontato non c'è niente. Stanno crepando tutti, a cominciare da Moratti, Berlusconi e Galliani. Non sanno piu che pesci pigliare. Abbiamo dei ragazzi meravigliosi. Vidal, Pogba, Pirlo, Marchisio, Bonucci, Chiellini... Siamo una grande squadra. Peccato per la mancata festa allo stadio. Sara per sabato prossimo.
-
Festa Scudetto Juve 2013: Marotta imbranato "bagna" Agnelli! Bumbling Marotta "waters" Agnelli! (http://www.youtube.com/watch?v=CPd2eXMwbas#)
_asd
-
Chiedo troppo se vi invito a godere in questo thread e a parlare di futuro, di mercato e di qualunque altra cosa in altri thread?!?
Siamo CAMPIONI D'ITALIA e sembra che non sia accaduto nulla!! Mah!!!
Io GODO, quando vinco GODO!!!
-
GRAZIE RAGAZZI!!!
Campioni d'Italia. La festa della Juventus negli spogliatoi - Dressing room celebrations (http://www.youtube.com/watch?v=mCW8jMa4Vlg#ws)
Juventus Campione d'Italia!!! - Juventus, Champions of Italy!!! (http://www.youtube.com/watch?v=ze_NX5csEjg#ws)
-
#itaflag +flag
...Scudetto sicuramente meno emozionante dell'anno scorso dove abbiamo combattuto e sofferto fino alla fine, quest'anno abbiamo dominato, in serie A siamo assolutamente i più forti ...ora però vediamo di azzeccare quel paio di acquisti x cominciare perlomeno a giocarcela anche in Europa...
-
Festa Scudetto Juve 2013: Marotta imbranato "bagna" Agnelli! Bumbling Marotta "waters" Agnelli! (http://www.youtube.com/watch?v=CPd2eXMwbas#)
_asd
beh poco male... Vista la secchiata che ha preso dopo _asd
-
ABBIAMO FATTO 30 ... FACCIAM 31 !!! FORZA JUVEEEEE!!
Era l'anno delle profezie...si avvicinava la fine del mondo... :));D
-
...ieri a Roma...
Juventus fans at Piazza Venezia 05/05/13 (http://www.youtube.com/watch?v=fc8d3VvbDHk#ws)
-
Grande Juve, dal primo all'ultimo. Esultanza più contenuta rispetto allo scorso anno, ma comunque è bello anche vincere in scioltezza. Dopo il gol di Giak col Catania si sapeva che era ad un passo lo scudetto. Dopo la vittoria con l'Inter è iniziato il conto alla rovescia. Dedico lo scudetto a tutti gli anti juventini d'Italia, soprattutto a quelli che in questi anni hanno provato a cancellarci dal calcio che conta.
-
@pepigno7: Ne abbiamo 31 ma ce li portiamo così bene che a qualcuno sembrano 29!ahahahah
_asd
-
quanto stanno rosicando ...... _asd _asd _asd
-
MA tu credi che l'ultimo mercato MArotta lo abbia fatto per i fatti suoi, senza indicazioni da parte di Conte?
Certamente Marotta ha fatto cose per conto suo.
Pirlo fu preso prima di Conte tanto per dirne una.
Alcuni giocatori sono stati presentati da Marotta a Conte che, vista la situazione, non ha detto no, è un po' diverso che sceglierseli.
Ora il messaggio di Conte mi pare chiaro: vi dico io chi voglio e quali sono le mie idee per continuare a vincere, possibilmente anche in europa.
Ecco che Marotta si sieda, si prenda una bella coca cola e lo stia a sentire, grazie.
-
Chiedo troppo se vi invito a godere in questo thread e a parlare di futuro, di mercato e di qualunque altra cosa in altri thread?!?
Letto il tuo post troppo tardi...
;)
-
Letto il tuo post troppo tardi...
;)
Ti stavo già cazziando ;D ;D ;D
...non è per fare il rompi, solo per una questione di leggibilità! ;)
-
LUNGA VITA AL NOSTRO NEMICO, AFFINCHE POSSA ASSISTERE ALLA NOSTRA VITTORIA
:))
-
Già piovono le polemiche dei rosiconi... sono 29, non 31! Io rispondo che sarebbero 33, ma che se ne dichiarano 29 perché ha una Vecchia Signora non si fanno certe domande!
-
Dobbiamo arrivare alla 3a stella il più in fretta possibile ... poi altro che rosicate, questi se tajano le vene !
-
Dobbiamo arrivare alla 3a stella il più in fretta possibile ... poi altro che rosicate, questi se tajano le vene !
hai ragione la frase che mi sento dire in questi giorni è : complimenti per i 29 scudetti non certo x i 31 anche se pure su quei 29 si potrebbe e dovrebbe discutere alla mia risposta va bene facciamolo iniziando da quelli di Capello il risentimento dei miei interlocutori si trasforma in odio
ed io godo ;D ;D
-
Mai sentirsi la pancia piena... continuare a vincere, avanti così... e cercare una rivincita contro il Bayern...
-
Homo Rosicantes : specie che da 2 anni vive in Italia (soprattutto a Milano) , migra nei mesi freddi per ritornare verso Maggio.
(http://2.bp.blogspot.com/-0wxWpmC7f7s/UHvpUB0ULJI/AAAAAAAABLM/ZzliXbaN2bY/s1600/rosica.jpg)
-
;D ;D ;D ;D
-
Homo Rosicantes : specie che da 2 anni vive in Italia (soprattutto a Milano) , migra nei mesi freddi per ritornare verso Maggio.
(http://2.bp.blogspot.com/-0wxWpmC7f7s/UHvpUB0ULJI/AAAAAAAABLM/ZzliXbaN2bY/s1600/rosica.jpg)
Ma chi è ? Depiangentis col parrucchino ? _asd
-
aahahahahahah mitica
-
Homo Rosicantes : specie che da 2 anni vive in Italia (soprattutto a Milano) , migra nei mesi freddi per ritornare verso Maggio.
(http://2.bp.blogspot.com/-0wxWpmC7f7s/UHvpUB0ULJI/AAAAAAAABLM/ZzliXbaN2bY/s1600/rosica.jpg)
Di solito vanno in calore verso Luglio/Agosto....poi vanno in bianco a partire da settembre
-
(http://1.bp.blogspot.com/-8TsEYWcu-yg/UDUJFdtD91I/AAAAAAAAB4c/s0ORYT8uAjs/s1600/Scudetti+Juventus+30+Zeman.jpg)
_asd
-
(http://4.bp.blogspot.com/-UxEBA8C-Gk0/UYd-7B419eI/AAAAAAAAF4w/7IVPzFJmDQg/s1600/Cnn_31.JPG)
_asd
-
(http://4.bp.blogspot.com/-UxEBA8C-Gk0/UYd-7B419eI/AAAAAAAAF4w/7IVPzFJmDQg/s1600/Cnn_31.JPG)
_asd
+clap
-
I Campioni della Juventus come non li avete mai visti - Champions uncut (http://www.youtube.com/watch?v=ohYxgQhvQLM#ws)
_asd
-
(https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/249015_10152872356780157_657936045_n.jpg)
IDOLO ! +clap +clap +clap
-
(https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/417901_10152872650085157_351960351_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/395678_10152872650720157_1418676566_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/247487_10152872648305157_55639420_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/946338_10152872651255157_40168254_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/936696_10152872647870157_2112158609_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/270896_10152872648635157_1594227539_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/945117_10152872651750157_641147718_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/197801_10152872651945157_166551281_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/180272_10152872653790157_1839940752_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/946083_10152872649780157_908798089_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/302975_10152872652245157_2050066711_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/485402_10152872652765157_1044080831_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/941581_10152872678770157_1718590023_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/575330_10152872647785157_1380625975_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/197765_10152872648405157_609083615_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/190565_10152872650275157_1250711712_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/936851_10152872649190157_543279867_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/946452_10152872647620157_173497580_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/215261_10152872651635157_1485268021_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/184453_10152872648810157_962928887_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/417884_10152872648035157_1130351052_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/931403_10152872653110157_1976298002_n.jpg)
(https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/944688_10152872653255157_472439753_n.jpg)
-
La nargi.
-
Mettere IMMEDIATAMENTE sotto contratto i figli di Arturo!!!!
-
Mettere IMMEDIATAMENTE sotto contratto i figli di Arturo!!!!
Uno dei due se non erro è il nipote, così han detto su Sky.
-
Uno dei due se non erro è il nipote, così han detto su Sky.
Vale anche per i nipoti.
-
Numero 1, i capelli del figlio di Pirlo!
+clap +clap +clap
-
ma pogba e insieme a tyson...e l'altro chi e'.......... _asd _asd
fantastico il figlio di vidal con la cresta uguale al padre....... +clap +clap +clap
grazie ragazzi foto fantastiche..!!!!!!!!!!
-
Che grinta il figlio di Bonucci ! :)
-
Numero 1, i capelli del figlio di Pirlo!
+clap +clap +clap
gli manca la barba ed e uguale.......... _asd
-
Carinissimi gli svizzeri e la figlia di Licht che bambolotta è?
-
Prolungare il contratto a Matri, grazie _asd
-
Prolungare il contratto a Matri, grazie _asd
quoto
-
anche il figlio di peluso........ugual e..............stes si capelli...... _asd _asd
-
Vale anche per i nipoti.
Bisogna avere vissuto la vita che ha vissuto lui...per avere quella fame di vittoria...
A occhio e croce questi bambini se la sono passata un po' meglio
-
Prolungare il contratto a Matri, grazie _asd
that's right !
-
Che grinta il figlio di Bonucci ! :)
Sembra stewie :)
-
CAMPIONI D'ITALIA, cazzo! Ricordiamolo (non tanto a noi quanto a quelli che già staranno sfottendo), i Campioni siamo noi, anche se ci siamo fottuti l'ultima partita...
-
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=VCZq70ArDgc# (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=VCZq70ArDgc#)!
Fantastico
-
La ricetta del 31esimo scudetto della Juventus (http://www.youtube.com/watch?v=T8KImNivv3s#ws)
Bellissimo ! :D +clap
-
Bello, peccato il non aver menzionato a dovere Asamoah
-
Ancora aperto sto topic?
E' gia' vecchio.... _asd
-
Non ci son più gli admin d'una volta _asd
-
Beh, visto che è ancora aperto... _asd
Sul pullman della Juventus con i Campioni d'Italia | Versione integrale (http://www.youtube.com/watch?v=pMjKCTxdy14#ws)
Bel video... grande Anelka... :D